25 Aprile in barca a vela in Costa Azzurra e Provenza

(4 Voti)
25 Aprile in Costa Azzurra
25 Aprile in Costa Azzurra SkipperClub

25 Aprile in barca a vela Costa Azzurra, tra Imperia e Antibes. Questo angolo di paradiso vi colpirà per la bellezza del suo mare e per la spettacolarità dei colori, senza tralasciare i 10 gradi di temperatura il più della città.

I luoghi che si affacciano su questo specchio di mare sono rinomate nel mondo per la loro bellezza, eleganza e importanza: Montecarlo, Nizza, Antibes vi aspettano per il magnifico 25 Aprile 2017.

E' un week end lungo in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione, per imparare a navigare anche di notte in tutta sicurezza, riconoscendo fari e segnali, facendo il punto nave, regolando le vele alla luce delle pile frontali.

Da Marina degli Aregai partenza il venerdì sera per la Costa Azzurra, sabato mattina qualche bordo nei dintorni di Cap Ferrat e il pomeriggio in porto a Nizza. Si parte la domenica mattina presto e a vela si arriva alle Isole Lenin davanti Cannes per poi rientrare in porto ad Antibes.  Si riparte lunedì mattina  per rientrare a Marina degli Aregai.

Programma di massima (*):
Per maggiori informazioni esegui il download del programma di massima in formato PDF: Weekend in Costa Azzurra e Provenza

Informazioni generali sulla Flottiglia: Sistemazione: cabine doppie e bagno a bordo, barche da 6-7 persone, Imbarcazione utilizzata: First 40.7, Harmony 38, Oceanis Clipper 411

Quota: 310,00 € cad.

La quota include: tessera associativa, sistemazione in cabina doppia, tender, fuoribordo, pulizia, istruttore di vela, ass. RC.
La quota non include: cambusa e gasolio (circa € 20 a persona al giorno), eventuali spese portuali e quanto non specificato in la quota include"

(*) l’offerta è valida al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Il programma è da ritenersi indicativo e soggetto a variazioni in base alle condizioni meteo e a insindacabile giudizio del comandante.

Hai bisogno di Consigli Utili o Sugerimenti? Leggi le Faq sulla vela

Attenzione: Ogni prenotazione sarà ritenuta valida solo dal momento in cui verrà effettuato il pagamento della quota via bonifico Bancario, inviando la contabiale via fax o email del pagamento effettuato.

Come raggiungere il luogo dell'imbarco:

Marina degli Aregai

Il luogo di imbarco è il Porto turistico di Marina degli Aregai che si trova in Liguria, sulla Riviera di Ponente tra Imperia e San Remo. La struttura è fornita di un ampio parcheggio, centri commerciali, bar e ristoranti, servizi igienici e docce. Si raggiunge comodamente con l'autostrada A10 Genova-Ventimiglia (uscita Imperia Ovest provenendo da Genova, Arma di Taggia da Ventimiglia) e la Via Aurelia. In treno, consigliamo la stazione di Imperia Porto Maurizio, da cui un autobus, in venti minuti, vi collegherà al porto.

Prenota on line!

 

Letto 436 volte Ultima modifica il Domenica, 21 Maggio 2017 14:21

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

...non siamo un'agenzia, non siamo un charter tradizionale e non siamo un tour-operator... siamo solo navigatori, appassionati di mare, della libertà e della vita!

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.