Scritto da  2015-03-30

10 consigli per un addio al celibato e nubilato in barca a vela

(10 Voti)
10 consigli per un addio al celibato e nubilato in barca a vela
10 consigli per un addio al celibato e nubilato in barca a vela SkipperClub

“Lei” - una delle vostre più care amiche - si sta sposando ma non vuole fare il solito addio al nubilato a cui ha già partecipato…
Anche a “lui” - uno dei vostri migliori amici - manca poco tempo per quel fatidico “sì”.
Perché non organizzare allora un addio al celibato o addio al nubilato in barca a vela?

Se l’idea di festeggiare un evento così bello in un contesto esclusivo come la barca a vela vi entusiasma, regalate al futuro sposo o alla futura sposa un weekend in barca a vela con gli amici più cari!

Ecco 10 consigli perché l’addio al nubilato o addio al celibato sia ricordato e raccontato di generazione in generazione:

1. Sceglietevi! Fate in modo che il gruppo di amiche o di amici sia coeso e divertente. L’idea di stare bene sarà il filo conduttore di tutto il weekend.
2. L’abbigliamento deve essere rigorosamente comodo ma non dimenticate un abito da sera, perché la barca a vela al tramonto del sole si trasformerà in una discoteca galleggiante.
3. Rimboccatevi le maniche: siamo in barca a vela e c’è anche un po’ da lavorare.
4. Dividetevi i ruoli… ma soprattutto, portate sempre un amico o amica che ami cucinare.
5. Creme solari e occhiali da sole non possono mancare nella vostra borsa per il fine settimana.
6. Siate social! Fate foto e postatele, fate invidiare chi l’addio al celibato o addio al nubilato l’ha trascorso al chiuso e in una grigia città!
7. Portate regali non ingombranti per il futuro sposo o la futura sposa.
8. Godetevi lo spettacolo del mare dalla barca.
9. È consigliabile che il futuro sposo o sposa non soffra il mal di mare!
10. Divertitevi! Divertitevi! Divertitevi!

Per maggiori informazioni visita il sito SkipperClub e prenota on line il tuo evento:

ITINERARIO A: Week End alle 5 Terre e Golfo dei Poeti, Portovenere, Tellaro e Lerici con il suo splendido Castello fortificato. Le case colorate e strade strette di Portovenere caratterizzano questi borghi quasi dimenticati.

ITINERARIO B: Week End a Portofino, Sestri Levante, Rapallo, Santa Margherita Ligure. Dalla base nautica di Marina di Lavagna, verso i pittoreschi villaggi della Costa del Tigullio.

ITINERARIO C: Week End in Costa Azzurra, San Remo, Mentone, Cap Ferrat, Montecarlo, Nizza. Il mare azzurro, scintillante di colori e inondato di profumi costituiscono un mix eccezionale che fanno della Costa Azzurra una destinazione di vacanza adatta a tutti!

ITINERARIO D: Week End in Francia, Beaulieu sur mer, Cap Ferrat, Nizza, Antibes, Isole Lerins. La Costa Azzurra, dove i profumi della Provenza incontrano la salsedine del Mediterraneo, il luogo ideale per concedersi un week end alternativo in barca a vela!

ITINERARIO E: Week End in Costiera Amalfitana, una gita in barca a vela in Costiera Amalfitana, dalla base nautica situata al centro della magnifica città di Salerno fino all'isola di Capri senza tralasciare Sorrento, Positano e Amalfi. Una gita in barca a vela in Costiera regala sensazioni che da sole bastano a riempire di ricordi tutti gli altri giorni dell'anno!

ITINERARIO F: Week End da Genova, Arenzano, Sori, Recco, Camogli, San Fruttuoso. la Riviera Ligure del levante è un susseguirsi di luoghi incontaminati e piccoli borghi incantati che vantano un'importante tradizione turistica! 

ITINERARIO G: Week End Isola d'Elba e Capraia e Arcipelago Toscano. Un week-end all’insegna del relax e divertimento guidati da uno skipper e istruttore di vela esperto. Dalla base nautica di Puntone Scarlino verso le magnifiche calette dell’Isola d’Elba e Capraia.

Il ritrovo è fissato alle ore 20 di venerdì alla base di partenza e il rientro alle ore 18 della domenica.

Il tutto a soli 210 euro a persona o 230 euro a persona nei mesi di luglio e agosto! Inutile dire che per i festeggiato c'è un Omaggio, un buono vacanze del valore di euro 500,00 che può essere speso per la prenotazione di qualunque pacchetto turistico compreso un viaggio di nozze! (in collaborazione con ADVSide.com Agenzia di viaggi e TO)

In alternativa al weekend se il tempo a disposizione è ridotto a 1 sola giornata in barca a vela:

ITINERARIO H: Giornata in vela da Loano, Partendo dalla Marina di Loano proponiamo 2 interessanti itinerari nautici adatti per la giornata in barca a velaL'isola di Bergeggi, ricca di grotte e piccole insenature o l’isola Gallinara centro della Riserva Naturale Regionale dell'Isola di Gallinara, a te la scelta!

Il ritrovo è fissato alle ore 9 di sabato o domenica dalla base di partenza di Loano e il rientro alle ore 18 del giorno stesso.

Il tutto a soli 90 euro a persona!

Cerchi un’idea originale per una festa di compleanno, una festa di laurea o un evento speciale a bordo di una barca a vela con gli amici o la tua famiglia?
O sei tu a sposarti e vuoi stupire la tua compagna con un viaggio di nozze unico, veleggiando da una baia da sogno ad un’altra?

SkipperClub ti offre il supporto necessario per organizzare tutto al meglio, trovando insieme a te la soluzione più originale e, perché no, anche più romantica e divertente!

È un week end o Giornata adatta a tutti, non è richiesta esperienza ma solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare.
In omaggio le magliette a ricordo dell'evento (fino ad esaurimento scorte).

Ti piace l’idea? Inoltraci una mail con la destinazione scelta e il numero dei partecipanti, al resto ci pensiamo noi!


 

Letto 1990 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.