Scritto da  2017-04-15

2 giugno in barca Portofino

(1 Vota)
2 giugno in barca Portofino
2 giugno in barca Portofino SkipperClub

Consultando le top destinations per il ponte non avete ancora trovato la soluzione che fa per voi e i vostri amici non sono riusciti a sfoderare un’idea brillante? Stupite tutti con le nostre partenze per il 2 Giugno in barca a Portofino: amici, familiari e fidanzati non potranno resistere alla prospettiva di una crociera baciata dal sole, con meta una delle località più note e desiderate dell’intera costa ligure. Sestri Levante, Rapallo, Santa Margherita Ligure, Portofino, Paraggi e San Fruttuoso, la costa del Tigullio è un susseguirsi di insenature meravigliose spesso visibili solo dalla barca a vela.

Questa meravigliosa avventura in barca a vela saprà entusiasmare anche i compagni di viaggio più incontentabili, avverando ogni desiderio: quello di immergersi in una natura lussureggiante, tra scenari unici, ma anche quello di sperimentare un tocco di glamour, grazie alle atmosfere sofisticate e mondane che caratterizzano questo celebre tratto della Riviera.

Sognate da sempre di assaporare un aperitivo all’ombra della famosa piazzetta di Portofino, accarezzando con lo sguardo le facciate variopinte dei palazzi storici e i profili delle barche adagiate a riva? Immaginate di approdare in questo delizioso salotto di mondanità dopo una riposante veleggiata, guidati da un esperto skipper pronto a soddisfare tutte le vostre curiosità in tema di navigazione e a svelarvi le particolarità di questo splendido territorio: il tutto vi offrirà una sensazione di relax ineguagliabile!

Prenotando il 2 Giugno in barca a Portofino potrete concedervi una fantastica crociera lungo le coste del Golfo Paradiso e del Golfo del Tigullio, nel corso della quale vedrete scorrere di fronte ai vostri occhi le splendide istantanee di Camogli, San Fruttuoso, Paraggi, Santa Margherita Ligure, Rapallo, Zoagli, Chiavari, Lavagna e Sestri Levante.

Il vostro skipper vi guiderà alla scoperta delle baie e delle insenature più affascinanti, dove sarà estremamente piacevole concedersi un bagno rinfrescante tra acque turchesi. Tra le destinazioni più imperdibili potremo scegliere ad esempio Punta Chiappa a Camogli, una stretta lingua di roccia ricoperta di pini marittimi che si insinua nel mare in uno scenario di rarefatta bellezza.

La sosta a Portofino vi offrirà la possibilità di immergervi negli ambienti compresi nel Parco naturale regionale e nell’area marina protetta, dove nuotano simpatiche stenelle e altri cetacei che non di rado possono essere avvistati nel corso della navigazione. Durante la tappa in città potrete dedicarvi non solo al vip watching e allo shopping, ma anche a deliziose passeggiate, ad esempio percorrendo la breve distanza che dalla piazzetta conduce fino al sagrato della chiesa di San Giorgio, da cui è possibile godere di un panorama strabiliante, oppure ancora più oltre fino al Castello Brown e al faro.

Se hai letto questo post forse potresti essere interessato ai nostri itinerari per le il Ponte del 2 Giugno in barca a vela:

Ponte del 2 Giugno barca a vela in Costa Azzurra e Provenza

Ponte del 2 Giugno in barca a vela in Corsica alla Saleccia

Ponte del 2 Giugno in barca a vela alle Isole Egadi

Ponte del 2 Giugno vela in Costiera Amalfitana e Capri

Sono escursioni in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Letto 364 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.