Scritto da  2014-03-19

A bordo tutti insieme

(3 Voti)
A bordo tutti insieme
A bordo tutti insieme SkipperClub

A bordo tutti insieme ci si trova come trasportati in una dimensione differente dove oltre agli spazi comuni ci sono gli spazi d’azione, cambiano le dinamiche e i ruoli. Il dirigente d’azienda può diventare il prodiere, e l’impiegato il timoniere, oppure l’uno il mozzo e l’altro il comandante.

Se si tratta di un equipaggio esperto poi, quale migliore occasione per fare a turno alla postazione di comando, in cucina o nella gestione delle manovre e godere così reciprocamente dell’una o delle altre manovre? Sempre seguiti dall’istruttore esperto ci si può cambiare di mansioni e ruoli, proprio come una piccola società che con regole proprie persegue l’obiettivo di divertirsi e di passare insieme giorni sereni e a contatto con la natura.  La vita di bordo ha sempre qualcosa da insegnare, sia sul piano tecnico che su quello umano. Anche chi approfitta di quei 10, 15 giorni di vacanza per apprendere e perfezionare le sue conoscenze in materia di navigazione lo fa in fondo per diventare un giorno indipendente e prolungare negli anni il piacere esclusivo dell’andare per mare.

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

 

 

Letto 1977 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.