Scritto da  2016-03-31

Addio al nubilato con skipper a Sanremo

(8 Voti)
Addio al nubilato con skipper a Sanremo
Addio al nubilato con skipper a Sanremo SkipperClub

L’addio al nubilato deve essere indimenticabile per la festeggiata. Si tratta di un’occasione unica e chiude un capitolo importante, oltre ad essere il momento ideale per trascorrere un po’ di tempo con le amiche e divertirsi. Vuoi organizzare qualcosa di davvero originale? Che ne pensi di festeggiare su una barca a vela con skipper dalle parti di Sanremo e Costa Azzurra?

Forse non ci avevi mai pensato ma, se ti sposi durante la bella stagione o se vuoi fare un regalo unico alla tua migliore amica SkipperClub ti propone un’idea davvero unica, facile da organizzare e davvero indimenticabile.

Come si svolge la giornata di un addio al nubilato in barca a vela a Sanremo? Innanzitutto, la parola d’ordine è relax. Si parte in mattinata, dopo alcune brevi nozioni impartite dallo skipper che vi accompagnerà durante la giornata. La mattinata è dedicata al sole ed al mare, con soste al largo per un tuffo nelle acque cristalline, giochi dedicati alla festeggiata ed un pranzo leggero a base di prodotti tipici locali ed un buon vermentino. A bordo sarà a disposizione un bar rifornito per ogni necessità in modo da allietare la giornata dei partecipanti e rinfrescarsi quando necessario.

Nella zona tra Sanremo e Bordighera sarà possibile entrare in contatto con i delfini, numerosi  nella zona, e scoprire le loro caratteristiche e quelle del loro habitat naturale.
Si veleggerà poi lungo la costa, fino ad arrivare a Menton e Montecarlo e Nizza per ammirare i primi tratti della Costa Azzurra e godersi il paradiso del lusso inaspettato del Principato di Monaco. Non mancano, lungo il tragitto, i paesaggi mozzafiato e le possibilità per fare un bagno e scattare qualche foto ricordo della giornata. Il rientro verso Sanremo e la Marina degli Aregai sarà caratterizzato da un primo aperitivo in attesa del tramonto, un momento unico ed indimenticabile, fatto di silenzio e calma, in vista dell’avvicinarsi della serata, a base di festeggiamenti.

Il rientro verso Sanremo vi permetterà di ammirare tutto lo splendore della costa ligure dall’imbarcazione, e contemplare i paesaggi naturali intervallati dalle case colorate e dai porticcioli lungo la costa. Per chi lo desidera sarà anche possibile mettersi al timone, per assaporare la sensazione vera del veleggiare in mare, in piena libertà. Un’occasione unica per fare esperienza in tutta sicurezza e sperimentare tutte le sensazioni che si provano al timone di una barca.

Ma la serata sta per cominciare, il sole scende ed è ora di prepararsi per attraccare. A Sanremo, la città della  musica per eccellenza, i locali per il divertimento non mancano. Potrete scegliere tra una cenetta veloce sul lungomare od una serata più chic un uno dei tanti locali rinomati della città. La ‘movida’ ligure si muove tutto l’anno, tra piazza Brasca e la zona del lungomare, dove ci sono anche diverse discoteche e locali aperti fino a tarda notte…senza dimenticare, ovviamente, per i più raffinati, un salto al casinò.

E dopo? Non resta che tornare a bordo e godersi una colazione alle prime luci dell’alba, a base di tramezzini, focaccia e pizza calda, in attesa dell’alba.

L’esperienza di un addio al nubilato in barca a vela a Sanremo sarà sicuramente indimenticabile sia per la festeggiata sia per le amiche più care. Un modo diverso per vivere un momento speciale, rendendolo davvero unico.

Il ritrovo è fissato alle ore 20 di venerdì alla base di partenza e il rientro alle ore 18 della domenica.

Il tutto a soli 210 euro a persona o 230 euro a persona nei mesi di luglio e agosto! Inutile dire che per i festeggiato c'è un Omaggio, un buono vacanze del valore di euro 500,00 che può essere speso per la prenotazione di qualunque pacchetto turistico compreso un viaggio di nozze! (in collaborazione con ADVSide.com Agenzia di viaggi e TO)

Per maggiori informazioni visita la pagina Addio al Nubilato o Celibato in barca a vela

Ti piace l’idea? Inoltraci una mail con la destinazione scelta e il numero dei partecipanti, al resto ci pensiamo noi!


 

Letto 1360 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.