Scritto da  2016-04-03

Addio al nubilato con skipper Genova

(4 Voti)
Addio al nubilato con skipper Genova
Addio al nubilato con skipper Genova SkipperClub

Organizzare l'addio al nubilato o celibato con skipper a Genova per festeggiare? Stai cercando di organizzare un addio al nubilato con skipper davvero indimenticabile? Se ti senti un po’ pirata e, comunque, hai voglia di fare festa, noi di SkipperClub ti proponiamo di visitare la riviera ligure, ammirandola da una delle prospettive più belle: quella del mare.

Puoi infatti organizzare il tuo addio al nubilato o celibato in barca a vela con skipper a Genova, coinvolgendo le tue amiche migliori in un weekend davvero fuori dal comune; una vera minicrociera organizzata per trascorrere insieme due giornate di assoluto divertimento, mare e relax. Quindi, cosa stai aspettando?

Ecco come funziona.

L’imbarco è previsto il sabato mattina presto, dopo una breve spiegazione da parte dello skipper, per garantire a tutti la sicurezza a bordo. Si parte subito veleggiando verso Levante ed approfittando della brezza mattutina e del sole per una prima colazione a bordo con la tipica focaccia genovese. Vedere la costa dal mare permette di godere di una vista impareggiabile sulle cittadine a ridosso del mare, come Nervi, Pieve Ligure, Sori e Recco….per poi raggiungere la più famosa Camogli, dove sarà possibile sostare in rada per un bel bagno nella baia ed un successivo pranzo a bordo a base di spaghetti al pesto ed un buon vino bianco fresco. Cosa c’è di meglio?

Un momento di relax sotto il sole e qualche scherzo alla festeggiata non possono mancare nel primo pomeriggio, mentre si veleggia in direzione di Portofino, ammirando, nel contempo, la meravigliosa San Fruttuoso, Santa Margherita Ligure e Chiavari.
Il tardo pomeriggio è ovviamente dedicato ai preparativi per la serata, prevista a Genova, dove si attraccherà al tramonto, approfittando di una passeggiata tra le barche del porto ed un aperitivo in uno dei locali del centro, per poi buttarsi nella movida dei ‘carruggi’ in pieno centro storico, tra i locali di tendenza, dove festeggiare degnamente fino all’alba.

Al rientro in barca vi aspetta una lauta colazione, prima di salpare, per una mattinata fatta di relax, sole e tuffi ed una visita alle località più interessanti, tra le quali Santa Margherita Ligure, nella parte orientale del promontorio di Portofino e nella parte più interna del Golfo del Tigullio. Una località circondata da colline ricche di vegetazione mediterranea, con un paesaggio quanto mai preservato, caratterizzato da terrazzamenti di ulivi e casolari tipici. Una località splendida e fuori dal tempo, perfetta per una passeggiata e per un gelato nel pomeriggio.

Si proseguirà poi per San Fruttuoso, splendida baia raggiungibile solo a piedi o dal mare, una perla nella costa frastagliata del Monte di Portofino che ospita un’abbazia risalente all’anno mille e, oggi, di proprietà del FAI, incorniciata da una spiaggetta di ciottoli, una chiesetta, la Torre dei Doria e poche casette di pescatori che si rispecchiano nel mare color smeraldo.

Ed ecco l’ultima tappa del nostro weekend, ovvero Portofino, con il suo paesaggio meraviglioso visto dal mare, un’insenatura nascosta che si svela arrivando in barca come un piccolo arco meraviglioso, un anfiteatro di case colorate che toglie il fiato. Imperdibile una passeggiata nel piccolo centro per scoprire le botteghe locali, acquistare qualche piccolo regalo per la festeggiata, scattare qualche selfie in una location meravigliosa ed approfittare al meglio del pomeriggio, prima di rientrare

L’esperienza di un addio al nubilato o celibato in barca a vela con skipper a Genova sarà sicuramente indimenticabile sia per la festeggiata sia per le amiche più care. Un modo diverso per vivere un momento speciale, rendendolo davvero unico.

Il ritrovo è fissato alle ore 20 di venerdì alla base di partenza e il rientro alle ore 18 della domenica.

Il tutto a soli 210 euro a persona o 230 euro a persona nei mesi di luglio e agosto! Inutile dire che per i festeggiato c'è un Omaggio, un buono vacanze del valore di euro 500,00 che può essere speso per la prenotazione di qualunque pacchetto turistico compreso un viaggio di nozze! (in collaborazione con ADVSide.com Agenzia di viaggi e TO)

Per maggiori informazioni visita la pagina Addio al Nubilato o Celibato in barca a vela

Ti piace l’idea? Inoltraci una mail con la destinazione scelta e il numero dei partecipanti, al resto ci pensiamo noi!


 

Letto 1396 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.