Scritto da  2016-03-19

Addio al nubilato con skipper in Costa Azzurra

(10 Voti)
Addio al nubilato con skipper in Costa Azzurra
Addio al nubilato con skipper in Costa Azzurra SkipperClub

Vuoi organizzare qualcosa di veramente diverso per l’addio al nubilato della tua migliore amica? Non c’è tempo da perdere! Al bando le soluzioni banali, le serate in discoteca e gli spogliarelli. C’è qualcosa  di meglio: organizzare un addio al nubilato con skipper in Costa Azzurra  è la soluzione ideale per trascorrere un week end con le amiche più care, rilassandosi e divertendosi veleggiando sulla costa come i veri vip.

Non preoccuparti, non si tratta di un’esperienza impegnativa. Uno skipper esperto vi accompagnerà alla ricerca dei luoghi migliori per fare un tuffo nel blu e sarà con voi durante tutte le tappe previste da questa mini crociera fatta di sole, mare e divertimento.

Le giornate si svolgono alternando momenti di navigazione a vela a soste in luoghi paradisiaci e a momenti di svago, brindisi, giochi e musica a volontà. Per la sposa si tratterà di una vera sorpresa e di un’esperienza davvero indimenticabile.

La Costa Azzurra e la Provenza sono una zona ricca di calette incredibili, porti meravigliosi ed affascinanti paesini dai colori pastello, baciati dal sole del tramonto.

L’itinerario ideale? Eccolo qua. Il ritrovo è previsto per il venerdì, con imbarco serale e prime ore di navigazione con una cena semplice a bordo e la possibilità di godersi una notte stellata  durante il viaggio verso la Francia. La mattina ci si sveglia ormeggiati non lontano da Menton e si approfitta delle prime ore dell’alba per una colazione fatta di pace e tranquillità, in attesa del sole più caldo, ammirando tutta la bellezza del paesaggio naturale.

Si prosegue la navigazione lungo la costa alla scoperta delle meraviglie del paesaggio francese e delle sue baie dove sarà possibile sostare per un tuffo nelle acque cristalline e dedicare la giornata a prendersi cura della futura sposa. La scelta della serata si divide tra due località meravigliose.
Villefranche sur Mer, località famosa per il suo porto caratteristico, piccola cittadina dove, l’arrivo in barca a vela offre un paesaggio della baia ad anfiteatro spettacolare. La cittadina ha origini antiche (fu fondata all’inizio del XX secolo) ed ha diversi edifici caratteristici, tipici della costa, tra i quali la fortezza della Cittadella, a strapiombo sul mare. Il centro storico è formato da stradine irte e popolate di negozi tipici e ristorantini locali, adatti per un aperitivo o una piacevole cena intima tra amiche a base delle specialità locali.

Per chi invece preferisce la mondanità è d’obbligo una visita nel nel centro storico di Nizza. L’arrivo al porto è un’esperienza frizzante e cosmopolita e la città vecchia è ricca di ristoranti dove è possibile cenare in allegria e di locali notturni adatti ai festeggiamenti più sfrenati, come il Kult, il Calypso o Le Vox.

Per chi non ne ha ancora abbastanza, ovviamente, è possibile proseguire i festeggiamenti direttamente in barca e trascorrere la notte nella baia di fronte a Villefranche, a suon di musica e brindisi.
La giornata successiva sarà dedicata, ovviamente, al relax ed al sole. E’ prevista una mattinata di vela verso Cap Ferrat, per un bagno tra i profumi della macchia mediterranea, con arrivo al porto di Montecarlo, per ammirare le spettacolari imbarcazioni attraccate in loco ed approfittare di una passeggiata ristoratrice pomeridiana nel Principato.

Si prosegue poi con il rientro alla base, nel relax del tardo pomeriggio, dopo un’esperienza fatta do mare, colori pastello e profumi intensi. Un weekend in Costa Azzurra è un’esperienza unica e davvero speciale che la futura  sposa ricorderà con piacere per sempre.

Un addio al nubilato in barca a vela in Costa Azzurra è un’idea originale che vi permetterà di trascorrere un weekend diverso dal solito e, sicuramente, indimenticabile per la sposa. Un bel regalo da parte delle amiche del cuore.

Il ritrovo è fissato alle ore 20 di venerdì alla base di partenza e il rientro alle ore 18 della domenica.

Il tutto a soli 210 euro a persona o 230 euro a persona nei mesi di luglio e agosto! Inutile dire che per i festeggiato c'è un Omaggio, un buono vacanze del valore di euro 500,00 che può essere speso per la prenotazione di qualunque pacchetto turistico compreso un viaggio di nozze! (in collaborazione con ADVSide.com Agenzia di viaggi e TO)

Per maggiori informazioni visita la pagina Addio al Nubilato o Celibato in barca a vela

Ti piace l’idea? Inoltraci una mail con la destinazione scelta e il numero dei partecipanti, al resto ci pensiamo noi!


 

Letto 1148 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.