Scritto da  2016-03-26

Addio al nubilato con skipper Isola d'Elba

(6 Voti)
Addio al nubilato con skipper Isola d'Elba
Addio al nubilato con skipper Isola d'Elba SkipperClub

Hai mai pensato ad un addio al nubilato veramente diverso dal solito? Che sia il tuo o quello di tua sorella o della tua migliore amica, avere a disposizione una barca a vela tutta per voi è davvero qualcosa di unico. Se decidi, poi, di organizzare un addio al nubilato con skipper all’Elba, potrai goderti tutto il bello della natura insieme alla gioia dei festeggiamenti più sfrenati che solo un gruppo di amiche affiatate sono in grado di organizzare.

Non c’è  modo migliore per riscoprire i ritmi della natura, immergersi nel mare cristallino e festeggiare dal tramonto all’alba in un ambiente davvero unico ed esclusivo.

Siete pronte per salpare?

Se siete stanche delle solite serate in discoteca, un weekend in barca a vela alla scoperta dell’Isola d’Elba sarà un regalo indimenticabile ed unico. Avrete a disposizione un’imbarcazione tutta per voi per un week end o una minicrociera e potrete trascorrere le giornate e le serate nel massimo relax e senza preoccupazioni organizzative.
Si parte dalla base di Puntone Scarlino al mattino presto, dopo un rapido momento formativo sulle attrezzature e sulla sicurezza a bordo. Si veleggia in direzione dell’Isola d’Elba, assaporando una prima colazione a bordo per dare il benvenuto alla giornata.

L’Isola d’Elba è la maggiore dell’Arcipelago Toscano, si trova a circa 3 miglia di distanza dalla terraferma ed offre un paesaggio naturale davvero incantevole. Le sue calette sono indimenticabili e la mattinata sarà dedicata al sole e al mare, passando dalle spiagge di Cavoli e Fetovaia, a sud dell’isola, alle spiagge di Paduello e di Sansone, con i caratteristici ciottoli bianchi, nella zona di Portoferraio, per arrivare poi alla più selvaggia spiaggia di Terranera, dai colori rossastri, nella zona est.

Un vero percorso all’insegna del relax, fatto di sole e di tuffi nel blu, intervallati da un pranzo leggero a base di pesce ed un buon vino locale.
Per la sera le possibilità di festeggiare non mancano, a cominciare dall’aperitivo, servito a bordo ed accompagnato dal sottofondo musicale preferito dalla festeggiata. Nel frattempo si ormeggia ed è il momento di servire un’indimenticabile cena in pozzetto, godendosi la brezza marina e tutto il bello della serata.  All’arrivo in porto non mancheranno le occasioni per divertirsi nei locali notturni e durante le bellissime feste sulla spiaggia organizzate in estate.

E poi, perché non proseguire direttamente a bordo? La barca si trasforma magicamente in un lounge bar dove festeggiare in costume e pareo a suon di musica, fino all’alba.

Il mattino dopo sarà possibile riposare sotto il sole, approfittando del bel tempo e dedicare il resto della giornata allo shopping ed alle fotografie ricordo, tra i banchi dei mercatini artigianali, nelle stradine, tra i meravigliosi balconi fioriti e gli scorci unici che i borghi pittoreschi regalano ai visitatori.
Meritano una visita Rio Marina, splendida località verso la costa toscana, piccolo borgo incorniciato dalle colline, Marina di Campo, una delle località più belle dell’Isola, ricca di locali e botteghe artigianali, Marciana Marina, uno dei panorami più affascinanti dell’Elba e naturalmente Portoferraio, capoluogo e principale centro locale.

L’esperienza di un addio al nubilato in barca a vela all’Isola d’Elba sarà sicuramente indimenticabile sia per la festeggiata sia per le amiche più care. Un modo diverso per vivere un momento speciale, rendendolo davvero unico.

Il ritrovo è fissato alle ore 20 di venerdì alla base di partenza e il rientro alle ore 18 della domenica.

Il tutto a soli 210 euro a persona o 230 euro a persona nei mesi di luglio e agosto! Inutile dire che per i festeggiato c'è un Omaggio, un buono vacanze del valore di euro 500,00 che può essere speso per la prenotazione di qualunque pacchetto turistico compreso un viaggio di nozze! (in collaborazione con ADVSide.com Agenzia di viaggi e TO)

Per maggiori informazioni visita la pagina Addio al Nubilato o Celibato in barca a vela

Ti piace l’idea? Inoltraci una mail con la destinazione scelta e il numero dei partecipanti, al resto ci pensiamo noi!


 

Letto 1264 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.