Scritto da  2016-01-11

Addio al nubilato e celibato Portofino

(10 Voti)
Addio al nubilato e celibato Portofino
Addio al nubilato e celibato Portofino SkipperClub

L’addio al nubilato o celibato si sa che rappresenta oggi quello che può essere considerata l’ultima festa da single, e perché considerato l’approssimarsi della bella stagione non proporre un addio al nubilato o celibato a Portofino ovviamente in barca a vela?

Festeggiare l’addio al nubilato o celibato in barca a vela a Portofino vuol dire avere a disposizione una location fantastica, infatti Portofino è da sempre una delle poche location più desiderate d’Italia!

A soli pochi chilometri dalle grandi città vi è una location “top”, infatti solo a Portofino è possibile unire il weekend in barca a vela con il divertimento e la magia notturna, durante il giorno lo skipper esperto vi insegnerà  i primi rudimenti della navigazione a vela e vi farà conoscere le calette più “cool” di Portofino, Sestri Levante, Rapallo, Santa Margherita Ligure, Paraggi e San Fruttuoso,  durante la navigazione potrete oltre che cimentarvi nelle manovre a vela, prendere il sole a prua, sorseggiare un drink, ascoltare musica, cullati dalle onde che si infrangono sulla barca durante la navigazione. Ogni tanto potete tuffarvi in mare, liberi di nuotare in acque cristalline!

Quindi vela e relax durante il giorno e all’imbrunire? Per gli amanti della natura la barca si trasforma in una terrazza sul mare, costume da bagno e pareo si sorseggia l’aperitivo tra amici servito con sottofondo di musica lounge, davanti all’imparagonabile scenario della costa del Tigullio illuminata. Mentre per gli irriducibili della vita notturna, una volta ormeggiata la barca al porto di Santa Margherita Ligure si può scendere a terra e buttarsi nella “Dolce Vita” delle feste dei tanti locali notturni e ristoranti dove gustare le specialità marinare.

I nostri addio al nubilato e celibato in barca a vela sono vacanze adatte a tutti, serve solo un pizzico di passione, voglia di divertirsi e apprendere la nozioni fondamentali della navigazione. Tutte le responsabilità allo skipper istruttore di SkipperClub che vi condurrà alla ricerca del divertimento.

SkipperClub ti propone un addio al nubilato o celibato in barca nell’incantevole scenario della Costiera Amalfitana, un ricordo unico e esclusivo e un momento da vivere insieme.

Se hai letto questo post forse potresti essere interessato ad uno dei nostri itinerari scelti per gli Addii al nubilato e celibato in barca a vela :

ITINERARIO A: Week End alle 5 Terre e Golfo dei Poeti, Portovenere, Tellaro e Lerici con il suo splendido Castello fortificato. Le case colorate e strade strette di Portovenere caratterizzano questi borghi quasi dimenticati.

ITINERARIO B: Week End a Portofino, Sestri Levante, Rapallo, Santa Margherita Ligure. Dalla base nautica di Marina di Lavagna, verso i pittoreschi villaggi della Costa del Tigullio.

ITINERARIO C: Week End in Costa Azzurra, San Remo, Mentone, Cap Ferrat, Montecarlo, Nizza. Il mare azzurro, scintillante di colori e inondato di profumi costituiscono un mix eccezionale che fanno della Costa Azzurra una destinazione di vacanza adatta a tutti!

ITINERARIO D: Week End in Francia, Beaulieu sur mer, Cap Ferrat, Nizza, Antibes, Isole Lerins. La Costa Azzurra, dove i profumi della Provenza incontrano la salsedine del Mediterraneo, il luogo ideale per concedersi un week end alternativo in barca a vela!

ITINERARIO E: Week End in Costiera Amalfitana, una gita in barca a vela in Costiera Amalfitana, dalla base nautica situata al centro della magnifica città di Salerno fino all'isola di Capri senza tralasciare Sorrento, Positano e Amalfi. Una gita in barca a vela in Costiera regala sensazioni che da sole bastano a riempire di ricordi tutti gli altri giorni dell'anno!

ITINERARIO F: Week End da Genova, Arenzano, Sori, Recco, Camogli, San Fruttuoso. la Riviera Ligure del levante è un susseguirsi di luoghi incontaminati e piccoli borghi incantati che vantano un'importante tradizione turistica! 

ITINERARIO G: Week End Isola d'Elba e Capraia e Arcipelago Toscano. Un week-end all’insegna del relax e divertimento guidati da uno skipper e istruttore di vela esperto. Dalla base nautica di Puntone Scarlino verso le magnifiche calette dell’Isola d’Elba e Capraia.

Il ritrovo è fissato alle ore 20 di venerdì alla base di partenza e il rientro alle ore 18 della domenica.

Il tutto a soli 210 euro a persona o 230 euro a persona nei mesi di luglio e agosto! Inutile dire che per i festeggiato c'è un Omaggio, un buono vacanze del valore di euro 500,00 che può essere speso per la prenotazione di qualunque pacchetto turistico compreso un viaggio di nozze! (in collaborazione con ADVSide.com Agenzia di viaggi e TO)

In alternativa al weekend se il tempo a disposizione è ridotto a 1 sola giornata in barca a vela:

ITINERARIO H: Giornata in vela da Loano, Partendo dalla Marina di Loano proponiamo 2 interessanti itinerari nautici adatti per la giornata in barca a velaL'isola di Bergeggi, ricca di grotte e piccole insenature o l’isola Gallinara centro della Riserva Naturale Regionale dell'Isola di Gallinara, a te la scelta!

Il ritrovo è fissato alle ore 9 di sabato o domenica dalla base di partenza di Loano e il rientro alle ore 18 del giorno stesso.

Il tutto a soli 90 euro a persona

Ti piace l’idea? Inoltraci una mail con la destinazione scelta e il numero dei partecipanti, al resto ci pensiamo noi!

Per maggiori informazioni visita la pagina Addio al Nubilato o Celibato in barca a vela


 

Letto 1654 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.