Scritto da  2017-04-02

Addio al nubilato in barca Croazia

(2 Voti)
Addio al nubilato in barca Croazia
Addio al nubilato in barca Croazia SkipperClub

Una vacanza tra sole donne, per vivere una parentesi di divertimento sfrenato in compagnia della futura sposa? Per rendere indimenticabile questa avventura tra amiche non è necessario trasferirsi in Giamaica o dall’altra parte del mondo: SkipperClub vi propone un fantastico addio al nubilato in Croazia in barca che vi lascerà un ricordo indelebile, degno dell’importanza dell’occasione, vi condurrà in un regno di isole incantate, quelle incluse nel Parco nazionale di Brioni e nel Golfo del Quarnaro, alla scoperta di Losinj, Rab, Cres, Krk e delle isole minori fra cui Unije, Ilovik e Susak con le sue spiagge candide e le sue profumate distese di origano ed essenze mediterranee.

Una proposta pensata non solo ed esclusivamente per le patite della barca a vela che già hanno all’attivo qualche esperienza in tal senso, ma più in generale per tutte le fan dei mari da favola e delle isole perse nel blu: per assecondare questa passione, non c’è niente di meglio che saltare a bordo delle nostre splendide imbarcazioni, mollare gli ormeggi e veleggiare verso spiagge da sogno.

Per le più navigate non mancherà la possibilità di perfezionare le proprie conoscenze, assistendo lo skipper nelle sue manovre e facendo tesoro del suo sapere marinaro. L’idea di indossare l’abito nuziale vi incute un po’ di ansia, così come la paura di rovinare il trucco o la capigliatura nella frenesia del grande giorno? Più che comprensibile, ma non temete: durante la nostra crociera non verrete sfiorate da simili preoccupazioni perché il tempo volerà tra un impegno o l’altro. Con la parola impegni ci riferiamo a spensierati tuffi, sessioni non stop di tintarella, piacevoli chiacchierate e frizzanti aperitivi avvolti dalla morbida luce del tramonto.

Sullo sfondo sfileranno i paesi più suggestivi della Croazia, come l’inconfondibile sagoma di Rovigno con il suo intrico di vicoli in pietra, da percorrere a lenti passi per catturare tutti gli scorci più belli. Potrete diventare tutt’uno con il mare croato, esplorando le calette più interessanti e facendo incursione nei centri storici a caccia di bellezze architettoniche e rilassanti localini dove degustare un drink e assaporare la rilassatezza della vita locale, interiorizzandone i ritmi e i colori.

L’addio al nubilato in Croazia vi condurrà in un regno di isole incantate, quelle incluse nel Parco nazionale di Brioni e nel Golfo del Quarnaro, alla scoperta di Losinj, Rab, Cres, Krk e delle isole minori fra cui Unije, Ilovik e Susak con le sue spiagge candide e le sue profumate distese di origano ed essenze mediterranee.

Scatenarsi al ritmo della musica è un ingrediente fondamentale quando arriva il momento di festeggiare insieme alle amiche: questa deliziosa crociera nell’Adriatico vi regalerà emozioni danzanti molto particolari, rendendovi protagoniste di party super esclusivi in mezzo al mare.

L’esperienza di un addio al nubilato in Croazia in barca sarà sicuramente indimenticabile sia per la festeggiata sia per le amiche più care. Un modo diverso per vivere un momento speciale, rendendolo davvero unico.

Il ritrovo è fissato alle ore 20 di venerdì alla base di partenza e il rientro alle ore 18 della domenica.

Il tutto a soli 210 euro a persona o 230 euro a persona nei mesi di luglio e agosto! Inutile dire che per i festeggiato c'è un Omaggio, un buono vacanze del valore di euro 500,00 che può essere speso per la prenotazione di qualunque pacchetto turistico compreso un viaggio di nozze! (in collaborazione con ADVSide.com Agenzia di viaggi e TO)

Per maggiori informazioni visita la pagina Addio al Nubilato o Celibato in barca a vela

Ti piace l’idea? Inoltraci una mail con la destinazione scelta e il numero dei partecipanti, al resto ci pensiamo noi!


 

Letto 323 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.