Scritto da  2017-02-28

Affitto barca nel weekend con skipper in toscana

(2 Voti)
Affitto barca nel weekend con skipper in toscana
Affitto barca nel weekend con skipper in toscana SkipperClub

Vi svegliate ogni mattina col piede giusto, ma inevitabilmente lo stress dell’ufficio e il caos cittadino consumano le vostre energie migliori? È tempo di approfittare della nostra formula affitto barca nel weekend con skipper in toscana! Visitate con noi Elba, Giglio, Giannutri, Pianosa, Montecristo, Capraia e Gorgona!

Grazie alle nostre crociere nel Mediterraneo potrete trasferirvi in un mondo alternativo, dove la giornata inizia con un tuffo nel blu e prosegue all’insegna del relax, in una cornice naturale dal fascino irresistibile.

Raggiungere una spiaggia via mare ha sempre un po’ il sapore della conquista, specie se l’approdo è rappresentato da una baia deserta che, con il suo silenzio e la sua remota tranquillità, sembra parte integrante di un mondo selvaggio e inviolato. La vacanza in barca a vela consente di sperimentare questo privilegio e di eleggere a sfondo del proprio relax i tratti di litorale più affascinanti e riparati.

Spiagge ricoperte di sabbia scura, dune dorate, candide distese lambite da acque cristalline, scogliere scolpite da lastre e pietroni, scogli in granito, splendide piscine naturali dove galleggiare mollemente, baciati dal sole che riscalda il mare e lo accende di riflessi cangianti …  gli scenari offerti dall’isola d’Elba sono davvero variegati e grazie a noi potrete scoprire alcune delle gemme più preziose dell’isola.

A bordo delle nostre fantastiche imbarcazioni cabinate, potrete fare il pieno di sole e riempire gli occhi di fantastiche visioni, sopra e sotto la superficie del mare: l’affitto barca nel weekend con skipper in toscana vi porterà nel cuore del Parco Naturale dell’Arcipelago Toscano, famoso per lo splendore dei suoi mari e molto ambito dai sub e dagli amanti dello snorkeling.

Le isole del Giglio, Giannutri, Montecristo, Pianosa, Gorgona, Elba e Capraia sono lambite da acque pulite e trasparenti, ricche di biodiversità e popolate di affascinanti creature. Oltre alle immersioni, potrete dedicarvi anche alle lezioni di barca a vela grazie alla presenza a bordo di skipper e istruttori che sapranno aiutare anche i meno esperti a familiarizzare con le manovre più semplici.

Insieme faremo rotta anche verso Capraia, isola di origine vulcanica situata nel canale di Corsica ricca di scorci movimentati e selvaggi. Tra le sue spiagge più belle si segnala quella di Cala Rossa caratterizzata, come suggerisce il nome stesso, dalla presenza di rocce dal colore bruno-rossastro. L’isola, situata al centro del Santuario dei mammiferi del Mediterraneo Pelagos, si presta ad essere esplorata anche a piedi grazie alla presenza di numerosi sentieri che si snodano tra la macchia mediterranea.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Letto 455 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.