Scritto da  2017-04-22

Cabin Charter a Ibiza

(1 Vota)
Cabin Charter a Ibiza
Cabin Charter a Ibiza SkipperClub

Ibiza in barca a vela? Con noi si può! Ti va di partire per una vacanza all’insegna del mare e del divertimento? Non devi fare altro che prenotare! Con il cabin charter per Ibiza vivrai per davvero un’esperienza diversa dal solito, che ti permetterà di rilassarti come non mai, a stretto contatto con il mare e con strutture dove il divertimento non finisce mai. Ibiza è infatti il tempio delle discoteche, celebri in tutto il mondo e molto affollate, dove da anni si esibiscono i migliori dj del mondo e dove nasce buona parte della migliore musica dance.

Con SkipperClub avrai la possibilità di partire in barca ed esplorare le bellezze di Ibiza come vuoi tu: avrai a disposizione una cabina con bagno privato tutta per te o da condividere con chi vuoi tu, magari un’amica o tua moglie; in tal modo sarai in grado di abbattere i costi del noleggio di un’imbarcazione ma, allo stesso tempo, godrai di tutti i comfort dei nostri mezzi, dal soggiorno interno alle aree esterne per il relax.

Inoltre potrai approfittare della presenza di uno skipper esperto che, oltre a portare la barca in tutta sicurezza, sarà disponibile ad introdurti nel mondo della vela e ad insegnarti le tecniche della navigazione. Basta solo un po’ di spirito d’adattamento e la voglia di trascorrere un’esperienza diversa dal solito e che non dimenticherai facilmente.

Con il cabin charter per Ibiza ti garantiremo la possibilità di vivere la vacanza ad Ibiza in un modo indimenticabile, e di avere al tempo stesso un tuo spazio privato per riposarti. Non dovrai fare altro che goderti la vacanza, penseremo a tutto noi! Ci imbarcheremo nel Club nautic di Sant Antoni de Portmany, e dopo il brindisi di benvenuto ci sistemeremo a bordo dell’imbarcazione e ci dirigeremo al “Café del Mar”, il noto “bar del tramonto” dove potremo gustare un aperitivo ascoltando la tipica musica chill out del locale.

Il giorno successivo faremo colazione a bordo e ci dirigeremo verso nord, fino al calanco di cala Portinax, per effettuare un bagno e pranzare; la navigazione proseguirà lungo il versante nord-est, per raggiungere cala Ses Caletes, l’isola di Tamagao, e Cala Llonga, caratterizzata da una costa rocciosa ricca di vegetazione e punteggiata da bellissime calette isolate: Cala Llonga è una spiaggia silenziosa e tranquilla, dove è possibile praticare sport acquatici.

In seguito ci fermeremo per una sosta relax e per osservare la “Puesta del Sol”, ovvero il tramonto. Per cena potremo degustare paella e bacalao frito, quindi sarà l’ideale visitare la città vecchia (Dalt Vila) ed il quartiere del porto, dove potrai trascorrere la notte tra locali e discoteche, fra le più in voga al mondo. Ma il cabin charter per Ibiza non offre solo divertimenti notturni: chi è interessato potrà visitare il centro storico cittadino, dove spicca la cattedrale di Santa Maria d’Eivissa (XIV secolo), Placa d’Espanya, con la Seu barocca del XVII secolo ed il Castell del XVI secolo; merita una visita anche il Museo de Puig des Molins, in prossimità della necropoli punica e fenicia, ed il Museo archeologico.

Gli appassionati di mare e sole non dovranno lasciarsi sfuggire  le spiagge di Cala Bassa, contraddistinta da acque basse e da una bella pineta, Cala Tarida, circondata da piccoli isolotti e ideale per le immersioni subacquee, Ses Salines, che con Formentera costituisce un suggestivo parco naturale protetto.

I cabin charter per Ibiza di SkipperClub sono il modo migliore per godere della tua crociera, e sono adatti a tutti coloro che vogliano prendere parte ad un’entusiasmante esperienza. Ti guideremo nell’organizzazione della tua vacanza con la messa a disposizione di una cabina privata, inoltre uno skipper potrà insegnarti le tecniche della barca a vela per renderti protagonista di questa favolosa crociera. Le nostre vacanze in barca a vela sono adatte a tutti, dato che non è richiesta nessuna esperienza pregressa, ma solo la passione per il mare. Solo in barca potrai raggiungere i luoghi più straordinari ed inaccessibili delle Isole Baleari.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 306 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.