Scritto da  2017-02-21

Cabin charter e imbarchi individuali in Toscana

(2 Voti)
Cabin charter e imbarchi individuali in Toscana
Cabin charter e imbarchi individuali in Toscana SkipperClub

Guardando il cielo vi è capitato di intravedere un mare azzurro e limpido, esteso a perdita d’occhio e, ammirando le screziature delle nuvole, di vedere una distesa d’acqua increspata dalle onde? Date ascolto al vostro istinto e approfittate delle nostre formule del Cabin charter e imbarchi individuali in Toscana per dare libero sfogo al vostro spirito di avventura! Visitate con noi Elba, Giglio, Giannutri, Pianosa, Montecristo, Capraia e Gorgona!

Le nostre nostre formule del Cabin charter e imbarchi individuali in Toscana sono la soluzione perfetta per chi non sa resistere al fascino di un viaggio in barca a vela, così come per i neofiti che non vogliono privarsi di questa fantastica esperienza.

Secondo la leggenda, le sette isole dell’Arcipelago ToscanoElba, Giglio, Giannutri, Montecristo, Pianosa, Capraia e Gorgona – nacquero dalle perle che Venere, la dea della bellezza, perse in mare, nel tentativo di aggiustarsi la collana che portava al collo. Su una spiaggia vicina la attendeva un appuntamento speciale: quello con Eros, il dio dell’amore.

L’incontro con le sette meraviglie del Tirreno vi regalerà una seduzione intensa: la malia dell’innamoramento sarà immediata e molto duratura!

Il richiamo a Venere è quanto mai azzeccato, visto lo splendore delle acque che, con la loro purezza mozzafiato, lambiscono le perle divine. Questi autentici prodigi naturali schiuderanno per voi tutto il loro fascino, offrendovi momenti di assoluta contemplazione.

Scegliendo il Cabin charter e imbarchi individuali in Toscana entrerete da protagonisti nel cuore del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano e del suo incredibile patrimonio marino. Meta di elezione per gli appassionati di immersione subacquea, il parco vanta pochi eguali quanto a limpidezza del mare e a ricchezza e biodiversità dei suoi habitat. Praterie di posidonia oceanica, coloratissime spugne e gorgonie, pesci dalle tinte tropicali, aragoste e murene sono tra le numerose creature che popolano le profondità acquatiche, abitate anche da misteriosi relitti sprofondati nel blu.

Per avere accesso alla magia dei fondali non serve essere provetti sub, ma basta volgere lo sguardo verso il basso, penetrando facilmente la trasparenza cristallina con l’aiuto dell’attrezzatura da snorkeling. 

A bordo della nostra splendida barca a vela, potrete sperimentare il piacere rigenerante di inaugurarla giornata con un tuffo in acque turchesi, dando una sferzata di energia ai vostri sensi per prepararli ad affrontare una nuova traversata carica di emozioni!

Le nostre crociere nel Mediterraneo sono adatte a tutti: i vacanzieri più attivi che amano sposare trekking, divertimento e relax, così come i più placidi, per i quali l’ultimo fattore risulta predominante. Chi lo desidera, potrà inoltre apprendere le nozioni fondamentali della barca a vela con l’aiuto dei nostri skipper istruttori.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

 

Letto 453 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.