Scritto da  2014-12-26

Capodanno in Vela

(9 Voti)
Capodanno in barca vela
Capodanno in barca vela SkipperClub

A Capodanno siamo tradizionalmente propensi a scegliere la montagna, ma festeggiare l’anno nuovo a bordo di una barca a vela può rivelarsi un’esperienza stimolante e originale.

La proposta di SkipperClub, scuola di vela della Lega Vela Nazionale Uisp prevede una crociera di 3 giorni nell'affascinante scenario del Golfo dei Poeti, con imbarco alla Marina di Porto Lotti il 31 Dicembre, e Capodanno a bordo di una delle imbarcazioni tra gli 11 e i 12 metri che offre la società.

Una vacanza educativa – La navigazione costiera, in assoluta sicurezza, è ideale anche per i profani della vela. Oltre ad essere fonte di divertimento, la crociera è un’occasione per mettersi alla prova non solo al timone (sotto la guida di esperti istruttori), ma anche in tutti gli altri ruoli di bordo, dalla prua, alle drizze, fino alla cucina.

Per maggiori informazioni visita il sito skipperclub.it e prenota on line una delle nostre attività in barca a vela

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 1501 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.