Scritto da  2013-06-04

Carnevale di Nizza

(5 Voti)
Carnevale di Nizza
Carnevale di Nizza SkipperClub

ll Carnevale di Nizza e la Festa dei Limoni di Mentone sono due eventi imperdibili in Costa Azzurra: assistervi in barca a vela, poi, è un’esperienza più unica che rara…

Il Carnevale di Nizza è uno degli eventi invernali più importanti della Costa Azzurra. Una coloratissima kermesse che coinvolge l’intera città dal 27 febbraio al 1 marzo con sfilate di carri per la Promenade des Anglais, battaglie floreali, costumi sgargianti, gruppi musicali da ogni parte del mondo e molto altro.

Anche a Mentone, nonostante il Carnevale, non si… scherza: da più di 70 anni, la cittadina mette in scena una festa suggestiva e profumata, la "Festa dei Limoni". Anche in questo caso il programma prevede sfilate notturne e diurne di maestosi carri agghindati con fiori e agrumi.
Ma non pensate di andarci in auto: a parte i costi, non illudetevi di trovare parcheggio!

Meglio prendere due piccioni con una fava: evitare lo stress al volante e, perché no, mettersi alla prova in mezzo al mare, al timone di una barca a vela!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

 

Letto 1857 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.