Scritto da  2014-03-31

Corso Regata

(2 Voti)
Corso Regata
Corso Regata SkipperClub

Per chi non si accontenta di tranquille veleggiate lungo costa, ma ama la competizione, il brivido della partenza e i bordi a tutta velocità l’ideale è seguire uno dei nostri corsi specifici per la regata.

In questo caso oltre a perfezionare le basi per la conduzione della barca a vela si approfondiscono le tematiche sulle regolazioni delle vele, l’analisi dei venti, delle correnti, dell’orografia, si impara a conoscere i campi di regata, le regole e sopratutto si impara a conoscere la struttura della barca, le forze in gioco e i materiale utilizzati che sono ben differenti dall’uso della barca in condizioni normali. Inoltre sarà tema di insegnamento l’utilizzo e i segreti di vele che normalmente non vengono quasi mai utilizzate, Gennaker e Spinnaker.

Vieni a scoprire i nostri corsi Regata su Skipperclub.it

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 1776 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.