Scritto da  2017-02-03

Crociera con skipper alle Cicladi

(1 Vota)
Crociera con skipper alle Cicladi
Crociera con skipper alle Cicladi SkipperClub

Stanchi di una geografia quotidiana fatta di centri commerciali, strade trafficate e posti troppo affollati? Se avete voglia di allargare i confini e risvegliare i vostri sensi, scegliete una crociera con skipper alle Cicladi: vi porteremo alla scoperta delle isole più belle della Grecia!  Le Isole Cicladi, raggiungeremo con le nostre splendide imbarcazioni a vela gli angoli più remoti di questo paradisiaco arcipelago situato nell’Egeo Meridionale.

La dolce peregrinazione prenderà il via da Atene. Come antichi condottieri percorreremo le rotte del Mediterraneo alla ricerca di merci preziose: nel nostro caso, essenzialmente sole, relax e tanto divertimento!

Dimenticate il ronzio della vita quotidiana, lo squillo incessante dei telefoni, le continue scadenze che vi assillano in ufficio … e imparate di nuovo ad assaporare un ritmo lento, quello della natura che con il suo morbido abbraccio saprà avvolgervi e ritemprarvi. Il suono del vento, gli acuti richiami degli uccelli, il rintocco delle campane proveniente da candida chiesetta affacciata sul mare, sulla sommità di un sentiero inerpicato tra il verde … ecco una sintesi dello scenario che vi attende!

Per chi sceglie una crociera con skipper alle Cicladi, la settimana in barca a vela in Grecia non potrà che trasformarsi in un viaggio tra i sapori e le visioni più seducenti del Mediterraneo. Tinos vi offrirà uno spaccato della Grecia più autentica, ammaliandovi con le sue chiese e i suoi santuari, con le sue caratteristiche colombaie veneziane e con le sue spiagge meravigliose: tra le più affascinanti si contano Livada, lambita da acque di cristallo, Pachia Ammos, incorniciata da dune dorate, e Lychnaftia.

E ancora Delos, isola sacra ad Apollo, Serifos, dove potrete ammirare il faro in pietra e la famosa spiaggia di Koutalas dalle pietre vetrate, Paros con la sua “chiesa delle cento porte”, Amorgos, inconfondibile grazie al suo antico castello veneziano e alle sue case in calce bianche … coglieremo insieme una collezione di perle rare.  

La crociera con skipper alle Cicladi vi offre grande libertà a livello di itinerario, con la possibilità di programmare escursioni e attività su misura: prima fra tutte, lo studio dell’abc della barca a vela in compagnia dei nostri esperti istruttori!

Il relax, si sa, mette fame: la ricchezza della gastronomia locale vi consentirà di apprezzare al meglio i piaceri della tavola. Le taverne sul lungomare vi delizieranno con i piatti più caratteristici della cucina greca, come la tipica louza o le profumate polpette al finocchietto selvatico, senza trascurare, naturalmente, le ottime specialità di mare.

Le imbarcazioni a vela, inoltre, sono moderne e confortevoli, da 8 posti con camere doppie e bagni a bordo, e sarete sempre guidati da un istruttore di vela esperto che vi permetterà di gustare al meglio le località visitate.
 
Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 364 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.