Scritto da  2017-04-29

Crociera in barca Formentera

(1 Vota)
Crociera in barca Formentera
Crociera in barca Formentera SkipperClub

A Formentera in barca per una crociera da favola! Parti con noi per assaporare la vera vita di mare e scoprire una delle isole più belle delle Baleari: Formentera. La crociera in barca a Formentera è l’esperienza che SkipperClub ha pensato apposta per te e la tua voglia di relax e divertimento

Fuggi dalla solita routine e dallo stress quotidiano, e gusta l’atmosfera di libertà che solo in barca a vela è possibile assaporare! Nel corso della crociera veleggerai a bordo di un’imbarcazione moderna e confortevole, dotata di cabine doppie con bagno privato, un’area interna per la preparazione ed il consumo dei pasti, e aree a poppa e prua per rilassarsi e prendere il sole accarezzati dalla brezza marina.

Inoltre l’imbarcazione sarà condotta da uno skipper esperto che sarà disponibile anche ad introdurti nel mondo della vela, insegnandoti le tecniche base della navigazione. Insomma, non devi fare altro che prenotare la tua vacanza e goderti l’atmosfera unica di una crociera in mare aperto, alla scoperta di una delle isole più belle del Mar Mediterraneo. La crociera in barca a Formentera avrà inizio da dall’isola di Espardell, quindi l’isola di Espalmador, dove potremo effettuare un bagno rigenerante nel “lago dei fanghi”, e rilassarci sulla spiaggia di S’Alga.

In seguito faremo rotta verso le spiagge di Ses Illetes, situate a nord di Formentera: quest’area è una riserva naturale, ed è possibile accedervi a piedi o in bicicletta. Dopo aver degustato un aperitivo nel “Big Sure Life”, uno dei chiringuitos più mondani di Formentera, torneremo sulla barca per trascorrere la notte. Il giorno successivo ci dirigeremo verso le acque cristalline di Es Cavall d’en Borras, quindi verso il porto di La Savina, uno dei centri dell’isola.

Durante le nostre giornate a Formentera, potremo scegliere di fare tappa alla laguna di Estany des Peix, i fari di La Mola e di Cap de Barbaria, o i centri di San Ferran, Sant Agustín de Es Caló, San Francesc, Es Pujols, con i loro mercatini. La crociera in barca a vela a Formentera proseguirà con una sosta a Punta de sa Pedrera, una spiaggia dal mare turchese, con piscine naturali; in seguito sarà la volta di Cala Sahona, le scogliere di Punta Rosa e Playa Mitjorn.

La sera potremo scegliere tra una cena in barca, una passeggiata sull’isola con bagno di mezzanotte o una lunga notte in discoteca. Si consiglia di visitare Es Calò,  Ses Platgetes, la spiaggia di Sa Rocheta ed Es Pujols: qui non mancheremo di gustare un aperitivo al  “Bananas&Co”, una cena nel famoso “Rigatoni”, e una divertente notte nella discoteca “Sueno”.

La giornata conclusiva della vacanza in barca a vela a Formentera comincerà con un bagno nelle acque di playa de Llevant, da dove faremo rotta per Cala d’Hort. In questa zona potremo ammirare i suggestivi Es Vedrà ed Es Vedranell, particolari scogli abitati solo da capre selvatiche e falchi, meta preferita dagli hippy, frequentatori di Formentera sin dagli anni ’60 (l’isola è anche nota per una vasta presenza di spiagge per naturisti). In seguito potremo visitare Cala Badella, Cala Codolà e l’isola di Conejera, ideale per praticare immersioni e snorkeling, e San Antonio.

Con la crociera in barca a Formentera ti garantiremo la possibilità di vivere la vacanza a Formentera in un modo indimenticabile, e di avere al tempo stesso il tuo spazio per divertirti. Non dovrai fare altro che goderti la vacanza, penseremo a tutto noi! Ci imbarcheremo nel Club nautic di Sant Antoni de Portmany, e dopo il brindisi di benvenuto ci sistemeremo a bordo dell’imbarcazione e ci dirigeremo al “Café del Mar”, il noto “bar del tramonto” dove potremo gustare un aperitivo ascoltando la tipica musica chill out del locale.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 254 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.