Scritto da  2017-04-29

Crociera in barca Ibiza

(1 Vota)
Crociera in barca Ibiza
Crociera in barca Ibiza SkipperClub

Mare e divertimento, Ibiza ti aspetta! Immagina un’isola piena di spiagge incantevoli, con un mare cristallino e locali aperti fino all’alba: SkipperClub è pronta a condurti lì! Con la crociera in barca ad Ibiza potrai vivere l’esperienza più indimenticabile della tua estate!

L’isola più “giovane” delle Baleari è pronta ad accoglierti con la sua natura, il suo mare, e le tante discoteche e chiringuitos che saranno in grado di farti vivere l’autentica e tanto celebrata vita notturna di Ibiza. Non devi fare altro che partire con SkipperClub, a bordo di una barca a vela dotata di tutti i comfort, con cabine doppie e bagno privato, sala interna per preparare e consumare i pasti e aree esterne per prendere il sole e rilassarsi durante il viaggio.

Non dovrai preoccuparti nemmeno della rotta, dato che a bordo garantiremo la presenza di uno skipper esperto che condurrà lo scafo in tutta sicurezza e potrà illustrarti il funzionamento dei componenti della barca e le tecniche di navigazione. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per vivere una fantastica vacanza in mare, cosa aspetti a partire?

Ibiza è nota in tutto il mondo per essere il regno estivo delle discoteche, con i migliori dj del mondo che vengono a testare proprio sull’isola quelli che diverranno in seguito i maggiori successi della musica dance. Nei locali si svolgono feste che durano anche molte ore, e non è raro vedere appassionati della vita notturna ballare e fare baldoria anche fino al mattino inoltrato. Ma Ibiza offre anche molto in termini di spiagge, mare e natura: grazie alla crociera in barca ad Ibiza ti sarà possibile godere al massimo delle bellezze dell’isola spagnola.

Ci imbarcheremo nel Club nautic di Sant Antoni de Portmany, e dopo il brindisi di benvenuto ci sistemeremo a bordo dell’imbarcazione e ci dirigeremo al “Café del Mar”, il noto “bar del tramonto” dove potremo gustare un aperitivo ascoltando la tipica musica chill out del locale. In serata potremo ammirare la frenetica vita notturna di Ibiza visitando i numerosi locali e discoteche aperte fino all’alba, oppure tornare sull’imbarcazione dopo cena. Il giorno successivo ci dirigeremo verso nord, fino al calanco di cala Portinax, per effettuare un bagno e pranzare; la crociera in barca ad Ibiza proseguirà lungo il versante nord-est, per raggiungere cala Ses Caletes, l’isola di Tamagao, e Cala Llonga, caratterizzata da una costa rocciosa ricca di vegetazione e punteggiata da bellissime calette isolate.

In seguito ci fermeremo per una sosta relax e per osservare la “Puesta del Sol”, ovvero il tramonto. Per cena potremo degustare paella e bacalao frito, quindi sarà l’ideale visitare la città vecchia ed il quartiere del porto, dove potrai trascorrere la notte tra locali e discoteche, fra le più in voga al mondo. Ma la crociera in barca a vela ad Ibiza non offre solo divertimenti notturni: chi è interessato potrà visitare il centro storico cittadino, il Museo de Puig des Molins, o spiagge più tranquille quali Cala Bassa, contraddistinta da acque basse e da una bella pineta, Cala Tarida, circondata da piccoli isolotti e ideale per le immersioni subacquee, Ses Salines, che con Formentera costituisce un suggestivo parco naturale protetto. Per ciò che invece riguarda il divertimento e la presenza di numerose strutture e servizi, si consigliano le frequentate Playa d’en Bossa e Talamanca.

Con la crociera in barca ad Ibiza ti garantiremo la possibilità di vivere la vacanza ad Ibiza in un modo indimenticabile, e di avere al tempo stesso un tuo spazio privato per riposarti. Non dovrai fare altro che goderti la vacanza, penseremo a tutto noi! Ci imbarcheremo nel Club nautic di Sant Antoni de Portmany, e dopo il brindisi di benvenuto ci sistemeremo a bordo dell’imbarcazione e ci dirigeremo al “Café del Mar”, il noto “bar del tramonto” dove potremo gustare un aperitivo ascoltando la tipica musica chill out del locale.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 228 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.