Scritto da  2017-02-14

Crociera in Catamarano alle Isole Seychelles

(1 Vota)
Crociera in Catamarano alle Isole Seychelles
Crociera in Catamarano alle Isole Seychelles SkipperClub

Se la tristezza del post-ferie vi riempie di ansia, quest'anno con SkipperClub avrete la possibilità di prolungare l'effetto benefico delle vacanze scappando dal caos della città e rifugiandovi in Crociera in Catamarano alle Isole Seychelles!

Vi sembrerà incredibile, ma con una spesa molto competitiva, che saremo lieti di illustrarvi nel dettaglio qualora vorrete contattarci, insieme al/alla vostro/a partner o con tutta la famiglia potrete vivere un'esperienza davvero impareggiabile.

Le 115 isole che compongono l'arcipelago dell'Oceano Indiano delle Isole Seychelles sono un vero e proprio parco naturale, che grazie al team di SkipperClub e ADVSide attraverserete a bordo di uno dei nostri bellissimi e attrezzatissimi catamarani.

Sabbia finissima e morbida, paesaggi mozzafiato, acqua cristallina, possibilità di escursioni guidate immersi nella natura più pura e incontaminata, lontano dallo smog e dallo stress della routine quotidiana rappresentata dalle mura domestiche o da quelle dell'ufficio. Con partenza prevista il 21 aprile e ritorno il 30 (imbarco da Mahè, sbarco da Praslin), la vostra crociera in Catamarano alle Isole Seychelles rappresenterà una vera perla da ricordare per sempre.

Non fatevi sfuggire la bellezza dei coralli, la fauna e la flora tipiche di questo paradisiaco angolo di globo terrestre, il folklore di una popolazione abituata alla presenza di turisti che vi accoglierà con il sorriso e la gentilezza che la contraddistinguono. Con l'assistenza quotidiana del team di SkipperClub, in primis del nostro skipper esperto sempre a vostra disposizione, godrete in tutta sicurezza di quasi 10 giorni di vacanza irripetibile a bordo di un catamarano alle isole Seychelles, senza tra l'altro dover dare fondo ai vostri risparmi. Per sapere tutto ciò che è incluso nella quota contattateci tramite il sito e vi illustreremo con piacere quali sono le nostre idee per il vostro divertimento dal 21 al 30 aprile.

L'attesa per l'inizio della prossima estate è ancora lunga, freddo e neve ci fanno sentire ben lontani da una delle stagioni più belle ed emozionanti che si possano vivere; con SkipperClub, però, si anticipano le nuotate e l'abbronzatura andando alle isole Seychelles per trascorrere più di una settimana di spensieratezza ed esperienza senza precedenti. Crema solare, asciugamano, scarpe adatte e smartphone pronto per scattare le foto più belle che abbiate mai fatto: la borsa da viaggio è pronta, possiamo salpare!

L'organizzazione tecnica dei viaggi, voli, transfer e soggiorno viene svolta dalla agenzia di viaggi e tour operator ADV Side.

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 351 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.