Scritto da  2017-02-14

Crociera in Catamarano Oceano Atlantico e le Isole Bahamas

(1 Vota)
Crociera in Catamarano Oceano Atlantico e le Isole Bahamas
Crociera in Catamarano Oceano Atlantico e le Isole Bahamas SkipperClub

Tremilaottocento metri quadri di acqua azzurrissima, costellata da isole e isolette: sarà questo lo scenario di cui godrete nei 10 giorni di flottiglia in Catamarano nell’Oceano Atlantico, esattamente alle Isole Bahamas. SkipperClub ha organizzato una crociera da sogno, dedicata a tutti coloro che non vogliono smettere mai di sentirsi attivi, curiosi e desiderosi di scoprire nuovi angoli della Terra.

Settecento isole, tutte bellissime e molte di queste disabitate, dove la natura la fa da padrona e vi lascerà a bocca aperta. Che siate un gruppo di amici, una coppia o persone sole che cercano nuove amicizie e nuove emozioni, una crociera in Catamarano nell’Oceano Atlantico è esattamente ciò che fa per voi, per regalarvi nuova energia e nuova pace, farvi sentire liberi e darvi la possibilità di riacquisire, grazie a questa flottiglia di 10 giorni insieme a noi, la serenità che il lavoro e la routine quotidiana vi stavano facendo perdere.

Great Guana Cay
Una delle tappe che siamo sicuri amerete di più è quella che porterà il nostro Catamarano nell’Oceano Atlantico sulla spiaggia di Great Guana Cay, una delle più famose e frequentate da chi sceglie le Bahamas come luogo di villeggiatura. Qui si erge il Nippers Bar, sempre pieno di giovani che assaggiano i migliori cocktail del Pianeta e ascoltano musica tra un bagno e l’altro, ma il luogo è rinomato anche per il maiale arrosto, piatto prelibatissimo di cui la popolazione autoctona è orgogliosa.

“Scoperte” da Colombo
Le Isole Bahamas (solo 30 sono abitate), sono state sotto l’egida del Regno Unito fino al 1973, ma la loro scoperta – casuale – si deve al nostro esploratore più famoso: Cristoforo Colombo. Il navigatore genovese, divenuto in seguito suddito del Regno di Castiglia, si imbatté in questi atolli proprio nel 1492, quando credette di essere arrivato in Oriente. Le tre caravelle, a bordo delle quali effettuò la sensazionale scoperta dell’America, si arenarono nelle acque basse che caratterizzano l’arcipelago ed è per questo che Colombo le rinominò “Baha Mar”, in spagnolo “acque basse”. Grazie alla crociera in Catamarano nell’Oceano Atlantico, vi immergerete dunque in un pezzo di storia dell’esplorazione, che affonda le sue radici oltre cinquecento anni fa.

L'organizzazione tecnica dei viaggi, voli, transfer e soggiorno viene svolta dalla agenzia di viaggi e tour operator ADV Side.

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 406 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.