Scritto da  2017-02-17

Crociera in Oceano Indiano - imbarco in Catamarano

(2 Voti)
Crociera in Oceano Indiano con imbarco in Catamarano
Crociera in Oceano Indiano con imbarco in Catamarano SkipperClub

Avete mai sentito parlare di stress da lavoro correlato? È una forma di stress che può manifestarsi in vari modi, sia fisicamente sia psicologicamente, in persone che stanno vivendo un momento particolare della loro vita professionale. Con SkipperClub la Crociera in Oceano Indiano con imbarco in Catamarano è il mezzo migliore per realizzare tutto ciò, senza spendere una fortuna ma regalandosi un viaggio da sogno durante l’anno.

Non è un aspetto da prendere sotto gamba e men che meno da ignorare. Per questo, in periodi di particolare pressione sul posto di lavoro, quello che noi di SkipperClub consigliamo di fare è prendersi una vacanza. Qualche giorno di stacco totale dalla vita quotidiana, dai colleghi noiosi e dal capufficio rompiscatole, per rilassare i nervi e rigenerare le proprie pile interne. Non c’è cosa migliore, quindi, di esplorare angoli di mondo davvero paradisiaci e prendere parte alle nostre Crociere in Oceano Indiano con imbarco in Catamarano.

Centoquindici isole, appena sotto l’Equatore, dove subito dopo Pasqua il nostro staff in collaborazione con ADV Side vi condurrà alla scoperta di paesaggi spettacolari, spiagge bianche di sabbia finissima, acque cristalline, macchie di vegetazione come solo nei film o nelle cartoline avete potuto ammirare. Stavolta, però, i protagonisti sarete voi con SkipperClub alle isole Seychelles.

Che siate un gruppo di amici, una coppia, una famiglia o single in cerca di nuove avventure, allora il nostro programma farà al caso vostro. Uno skipper esperto vi farà da guida per tutto il periodo in cui starete sul nostro catamarano in Oceano Indiano e prima di salpare alla scoperta di mille bellezze diverse, spiegherà a tutto l’equipaggio come saranno organizzate le giornate: dalla spesa per la cambusa (ovvero la dispensa) alle quote per le escursioni a terra.

L’arcipelago delle Seychelles è il parco naturale più grande al mondo, si distribuisce infatti su circa 400mila chilometri quadrati, dista 8mila chilometri dal continente europeo e non ha eguali in tutto il globo. Vi ritroverete proiettati in una dimensione parallela fatta di sole, temperature costantemente intorno ai 30 gradi centigradi, popolazioni autoctone molto accoglienti e disponibili, feste in spiaggia o a bordo del nostro splendido e attrezzatissimo catamarano.

Il nostro scopo è quello di liberarvi dalle tossine dello stress che quotidianamente incorporiamo per colpa delle responsabilità, delle scadenze, dei problemi da risolvere sia in famiglia sia sul luogo di lavoro. A bordo del catamarano in Oceano Indiano la mente sarà libera e verrà ricaricata a dovere a furia di nuove scoperte, relax ed emozioni.

L'organizzazione tecnica dei viaggi, voli, transfer e soggiorno viene svolta dalla agenzia di viaggi e tour operator ADV Side.

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 352 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.