Scritto da  2016-06-12

Escursioni in barca a vela arcipelago toscano

(3 Voti)
Escursioni in barca a vela arcipelago toscano
Escursioni in barca a vela arcipelago toscano SkipperClub

Escursioni in barca a vela Arcipelago Toscano, alziamo le vele e tuffiamoci nell’Arcipelago toscano, l’isola d'Elba, il Giglio, Capraia, Montecristo, Pianosa, Giannutri e Gorgona. Cosa ne direste di poter disporre di un’imbarcazione tutta per voi e i vostri amici e di veleggiare attorno ad isole come l’Elba e Capraia? Con SkipperClub è possibile!

Il noleggio di una barca a vela con skipper per effettuare escursioni per l’Arcipelago toscano è l’iniziativa migliore per rendere la vostra estate indimenticabile. Se amate il mare, viaggiare e siete dotati di un pizzico d’avventura, non dovete far altro che prenotare la vostra imbarcazione per andare alla scoperta dell’Elba, il Giglio, Capraia, Montecristo, Pianosa, Giannutri e Gorgona, dove il Mar Tirreno è più blu.

Godrete di un’imbarcazione moderna e confortevole in esclusiva, e non dovrete preoccuparvi della conduzione dello scafo, dato che vi garantiremo la presenza di uno skipper esperto che condurrà la barca in tutta sicurezza, sarà sempre pronto a soddisfare le vostre richieste sugli itinerari da seguire, inoltre potrà introdurvi al mondo della navigazione illustrandovi le tecniche base della vela.

Cosa aspettate a partire con noi? Il noleggio di una barca a vela con skipper per effettuare escursioni vi permetterà di visitare facilmente tutti i luoghi più affascinanti ed irraggiungibili dell’Arcipelago toscano. Gli amanti dell’avventura e dei viaggi in mare in assoluta libertà, di certo non potranno farsi sfuggire la possibilità del noleggio di una barca a vela con skipper per visitare questa parte del Mar Tirreno: viaggiare in barca a vela è il modo ideale per vivere un’esperienza indimenticabile, adatta a famiglie, single e gruppi di amici, che unisca avventura, relax e divertimento, senza doversi preoccupare di altro se non di ammirare alcune fra le isole più belle d’Italia.

Sarete voi a scegliere gli spostamenti che lo skipper dovrà compiere, ma vi consigliamo di dare avvio alla crociera visitando l’Isola d’Elba, celebre per le sue tante e belle spiagge, fra le quali Porto Azzurro, Marina di Campo, Portoferraio, Punta Fetovaia, Cavoli, Marciana Marina, Procchio, Seccheto e Pomonte. Sull’Elba potrete ammirare anche le formazioni rocciose dei Mostri di pietra ed il forte di San Giacomo a Porto Azzurro. A Capraia è d’obbligo una sosta sulla spiaggia di Cala Rossa e nella Grotta marina, oltre che una passeggiata fino al Forte di San Giorgio, che sovrasta l’isola toscana. Solo tramite il noleggio di una barca a vela con skipper avrete l’occasione di ammirare, in tutta libertà, gli affascinanti scenari di Pianosa, quali lo scoglio del Marzocco e l’isolotto della Scola, il Forte Teglia ed il Palazzo della Specola.

Veleggiando nell’arcipelago, non potrete fare a meno di imbattervi nell’isola di Montecristo, dove chi avrà voglia di relax potrà fare un tuffo dalla spiaggia di Cala Maestra, mentre chi vorrà compiere un’escursione potrà salire fino alla fortezza di Montecristo. Infine l’Isola del Giglio concluderà la nostra vacanza, con una sosta rilassante nelle spiagge delle Cannelle e dell’Arenella, per un tuffo ed un ultimo sguardo a questo piccolo angolo di paradiso terrestre!

Le escursioni in barca a vela di SkipperClub sono il modo ideale per godere della vostra crociera. Vi guideremo nell’organizzazione della vostra vacanza, e potrete usufruire di un’imbarcazione moderna e confortevole tutta per voi. Solo in barca potrete raggiungere i luoghi più straordinari ed inaccessibili del Mar Tirreno.

Per viaggiare a bordo di una barca a vela con skipper nell’Arcipelago toscano non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione, ed avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Le imbarcazioni a vela, inoltre, sono moderne e confortevoli, da 6/8 posti con camere doppie e bagno a bordo, e sarete sempre guidati da un istruttore di vela esperto che vi permetterà di gustare al meglio le località visitate.

Ecco l’itinerario completo di questa Vacanza in barca a vela in Arcipelago Toscano: Crociera in Arcipelago Toscano

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 2146 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.