Scritto da  2017-02-23

Escursioni in barca Isole toscane

(1 Vota)
Escursioni in barca Isole toscane
Escursioni in barca Isole toscane SkipperClub

L’Arcipelago Toscano è tra le vostre destinazioni preferite per le vacanze in barca a vela e siete alla ricerca dell’idea vincente per assaporarne tutto il fascino? Lasciate a SkipperClub tutti i dettagli, a voi basterà prenotare le nostre escursioni in barca Isole Toscane e, una volta a bordo, abbandonarvi alla pace e al divertimento.

Ingrediente fondamentale di una crociera da favola è l’ottima compagnia. Potete scegliere di portare a bordo chi preferite: il vostro partner, i vostri amici o la vostra famiglia, bimbi compresi. L’importante è avere voglia di stare insieme, condividere nuove emozioni e mostrare un pizzico di spirito collaborativo per favorire l’armonia a bordo. Grazie ai nostri imbarchi individuali, potete approfittare delle nostre escursioni in barca Isole Toscane anche se siete single e volete partire alla ventura: come vedrete, fare amicizia a bordo sarà questione di un attimo!

Al ritorno avrete molte cose da raccontare, perché le nostre crociere nel Tirreno accontentano anche i vacanzieri più esigenti, riempiendo di emozione chi non ha mai sperimentato il piacere della navigazione in barca a vela e offrendo scenari da favola a chi desidera stabilire un contatto più ravvicinato e intenso con la natura incontaminata dell’Arcipelago Toscano.

Se cercate un luogo lontano dal caos dove rilassarvi completamente, al riparo da rumori molesti e strade affollate, le nostre imbarcazioni a vela sono ciò che fa per voi. Alloggerete in comode cabine doppie e avrete a disposizione un solarium privato dove catturare i raggi del sole mentre, intorno a voi, sfilano i paesaggi più belli dell’arcipelago: il profilo selvaggio dell’isola di Capraia e la scintillante collezione di spiagge dell’Elba, meravigliosi anfiteatri naturali contornati di scogli, grotte e suggestive insenature. Falesie a picco sul mare, pendii rocciosi imporporati dai residui dell’attività mineraria e verdi alture solcate da sentieri panoramici faranno da sfondo alla navigazione, interrotta da piacevoli tappe.

Queste ultime saranno dedicate all’esplorazione dei luoghi più belli dell’isola, incluse le calette più inaccessibili immerse in una pace d’altri tempi. Non scordate la maschera e il boccaglio per regalarvi splendide visioni sottomarine all’inseguimento di pesci colorati ed elusive creature nascoste negli anfratti rocciosi.

A bordo potrete dedicarvi anche alle chiacchierate con lo skipper che volentieri condividerà con voi interessanti pillole di sapere in tema di navigazione e barca a vela. Nel corso della veleggiata potrete avere la fortuna di avvistare vivaci delfini, intenti a eseguire simpatiche acrobazie, e altre interessanti presenze che popolano il Santuario Internazionale dei Cetacei.

Ecco l’itinerario completo di questa Vacanza in barca a vela in Arcipelago Toscano: Crociera in Arcipelago Toscano

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 390 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.