Scritto da  2017-02-18

Festa con skipper isole Elba e Capraia

(2 Voti)
Festa con skipper isole Elba e Capraia
Festa con skipper isole Elba e Capraia SkipperClub

Uno dei vostri amici sta per compiere il fatidico passo e desiderate offrirgli l’ultimo assaggio di libertà e condividere un’esperienza di divertimento sfrenato come ai vecchi tempi? SkipperClub ha l’idea perfetta per voi! Scegliete una festa con skipper alle isole Elba e Capraia come addio al celibato per rendere più memorabile il rito iniziatico e condividere un’appassionante avventura tra lupi di mare.

Nessun posto è come casa: specie se, prima di giungere a destinazione, bisogna affrontare un viaggio avventuroso Nel caso delle nostre crociere, lo sposo non dovrà fronteggiare tempeste o mostri marini, ma semplicemente dedicarsi al relax più assoluto. Ciononostante, le sue giornate saranno ricche di emozioni che non scorderà facilmente!

Durante i nostri viaggi di addio al celibato con skipper alle isole d’Elba potrete mettere alla prova il velista nascosto che c’è in voi, grazie alla possibilità di osservare la gestualità dello skipper e seguire i suoi consigli per eseguire qualche semplice manovra in completa sicurezza. Per prendere parte al viaggio non è necessario essere campioni di nuoto o avere precedenti nozioni di navigazione: basta avere familiarità con l’acqua e il giusto spirito di adattamento per apprezzare il bello della vita per mare.

Oltre a rintuzzare l’abbronzatura a bordo, assaporare frizzanti aperitivi al tramonto e dedicarvi alle lezioni base di vela, potrete esplorare le baie più belle dell’Arcipelago Toscano e immergervi in una cornice naturale dalla bellezza mozzafiato. Placidamente adagiati su spiagge dal fascino selvaggio, lontani dalla calca, sarete travolti da un’impetuosa ondata di relax che vi farà sentire più in forma che mai.

Tuffi dalla barca, bracciate in acque cristalline e, per gli amanti dello snorkeling, entusiasmanti esplorazioni del fondale marino saranno il vostro pane quotidiano. Nel corso della crociera potrete dedicarvi a numerose altre attività, tra cui il piacere del buon cibo, a bordo dell’imbarcazione e nei ristoranti dell’entroterra. Insieme allo skipper potrete programmare anche escursioni di trekking o tappe dedicate al divertimento.

Oltre all’Elba, la crociera nel Tirreno potrà toccare anche le altre splendide isole dell’Arcipelago Toscano, ovvero il Giglio, Montecristo, Giannutri, Pianosa, Capraia e Gorgona, in base alla durata del viaggio e al tipo di itinerario previsto. Il noleggio della barca a vela con skipper offre grande flessibilità per programmare la vacanza dei  vostri sogni!

Dopo aver navigato per mare circondato dalla natura selvaggia, il futuro sposo sarà pieno di energie, ritemprato nel corpo e nella mente e pronto ad affrontare la camminata verso l’altare con piglio sicuro e spavaldo!

SkipperClub ti propone un una festa con skipper alle isole Elba e Capraia, un ricordo unico e esclusivo e un momento da vivere insieme.

Se hai letto questo post forse potresti essere interessato ad uno dei nostri itinerari scelti per le Feste e Addii al nubilato e celibato in barca a vela :

ITINERARIO A: Week End alle 5 Terre e Golfo dei Poeti, Portovenere, Tellaro e Lerici con il suo splendido Castello fortificato. Le case colorate e strade strette di Portovenere caratterizzano questi borghi quasi dimenticati.

ITINERARIO B: Week End a Portofino, Sestri Levante, Rapallo, Santa Margherita Ligure. Dalla base nautica di Marina di Lavagna, verso i pittoreschi villaggi della Costa del Tigullio.

ITINERARIO C: Week End in Costa Azzurra, San Remo, Mentone, Cap Ferrat, Montecarlo, Nizza. Il mare azzurro, scintillante di colori e inondato di profumi costituiscono un mix eccezionale che fanno della Costa Azzurra una destinazione di vacanza adatta a tutti!

ITINERARIO D: Week End in Francia, Beaulieu sur mer, Cap Ferrat, Nizza, Antibes, Isole Lerins. La Costa Azzurra, dove i profumi della Provenza incontrano la salsedine del Mediterraneo, il luogo ideale per concedersi un week end alternativo in barca a vela!

ITINERARIO E: Week End in Costiera Amalfitana, una gita in barca a vela in Costiera Amalfitana, dalla base nautica situata al centro della magnifica città di Salerno fino all'isola di Capri senza tralasciare Sorrento, Positano e Amalfi. Una gita in barca a vela in Costiera regala sensazioni che da sole bastano a riempire di ricordi tutti gli altri giorni dell'anno!

ITINERARIO F: Week End da Genova, Arenzano, Sori, Recco, Camogli, San Fruttuoso. la Riviera Ligure del levante è un susseguirsi di luoghi incontaminati e piccoli borghi incantati che vantano un'importante tradizione turistica! 

ITINERARIO G: Week End Isola d'Elba e Capraia e Arcipelago Toscano. Un week-end all’insegna del relax e divertimento guidati da uno skipper e istruttore di vela esperto. Dalla base nautica di Puntone Scarlino verso le magnifiche calette dell’Isola d’Elba e Capraia.

Il ritrovo è fissato alle ore 20 di venerdì alla base di partenza e il rientro alle ore 18 della domenica.

Il tutto a soli 210 euro a persona o 230 euro a persona nei mesi di Luglio e Agosto! Inutile dire che per i festeggiato c'è un Omaggio, un buono vacanze del valore di euro 500,00 che può essere speso per la prenotazione di qualunque pacchetto turistico compreso un viaggio di nozze! (in collaborazione con ADVSide.com Agenzia di viaggi e TO)

In alternativa al weekend se il tempo a disposizione è ridotto a 1 sola giornata in barca a vela:

ITINERARIO H: Giornata in vela da Loano, Partendo dalla Marina di Loano proponiamo 2 interessanti itinerari nautici adatti per la giornata in barca a velaL'isola di Bergeggi, ricca di grotte e piccole insenature o l’isola Gallinara centro della Riserva Naturale Regionale dell'Isola di Gallinara, a te la scelta!

Il ritrovo è fissato alle ore 9 di sabato o domenica dalla base di partenza di Loano e il rientro alle ore 18 del giorno stesso.

Il tutto a soli 90 euro a persona

Ti piace l’idea? Inoltraci una mail con la destinazione scelta e il numero dei partecipanti, al resto ci pensiamo noi!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 334 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.