Scritto da  2015-03-19

Festa del papà in barca a vela

(15 Voti)
Festa del papà in barca a vela
Festa del papà in barca a vela SkipperClub

Quale migliore occasione per trascorrere un weekend con la famiglia in barca a vela? Festeggiare insieme la festa del papà! Regalatevi un fine settimana per stare insieme in libertà, condividere nuove esperienze e scoprire con i vostri figli la passione per la barca a vela e il mare.

E se accanto a voi muovesse i primi passi un piccolo marinaretto, un nuovo Soldini o semplicemente un amante del vento e del mare?
Non resta che imbarcarvi e scoprirlo insieme a noi!
Un team di professionisti preparati è pronto a farvi vivere un week end da sogno in barca a vela!

Per partecipare alla crociera non è richiesta nessuna esperienza e l'equipaggio puó contribuire alle manovre, compreso timonare!
Gli itinerari sono scelti con criterio di sicurezza e tranquillità.

Si puó scegliere se condividere la barca a vela con altre famiglie oppure avere una barca in esclusiva con skipper/istruttore.

Salpiamo?
Per maggiori informazioni visita il link delle nostre vacanze in barca a vela in Liguria:

Se hai letto questo post forse potresti essere interessato ad uno dei nostri itinerari scelti per le nostre escursione in barca a vela low cost, i week end e vacanze in barca a vela!

Week End alle 5 Terre e Golfo dei Poeti, Portovenere, Tellaro e Lerici con il suo splendido Castello fortificato. Le case colorate e strade strette di Portovenere caratterizzano questi borghi quasi dimenticati.

Week End a Portofino, Sestri Levante, Rapallo, Santa Margherita Ligure. Dalla base nautica di Marina di Lavagna, verso i pittoreschi villaggi della Costa del Tigullio.

Week End in Costa Azzurra, San Remo, Mentone, Cap Ferrat, Montecarlo, Nizza. Il mare azzurro, scintillante di colori e inondato di profumi costituiscono un mix eccezionale che fanno della Costa Azzurra una destinazione di vacanza adatta a tutti!

Week End da Genova, Arenzano, Sori, Recco, Camogli, San Fruttuoso. la Riviera Ligure del levante è un susseguirsi di luoghi incontaminati e piccoli borghi incantati che vantano un'importante tradizione turistica!

Week End in Costiera Amalfitana, una gita in barca a vela in Costiera Amalfitana, dalla base nautica situata al centro della magnifica città di Salerno fino all'isola di Capri senza tralasciare Sorrento, Positano e Amalfi. Una gita in barca a vela in Costiera regala sensazioni che da sole bastano a riempire di ricordi tutti gli altri giorni dell'anno!

Week End Isola d'Elba e Capraia e Arcipelago Toscano. Un week-end all’insegna del relax e divertimento guidati da uno skipper e istruttore di vela esperto. Dalla base nautica di Puntone Scarlino verso le magnifiche calette dell’Isola d’Elba e Capraia.

In alternativa al weekend se il tempo a disposizione è ridotto a 1 sola giornata in barca a vela:

Giornata in vela da Loano, Partendo dalla Marina di Loano proponiamo 2 interessanti itinerari nautici adatti per la giornata in barca a velaL'isola di Bergeggi, ricca di grotte e piccole insenature o l’isola Gallinara centro della Riserva Naturale Regionale dell'Isola di Gallinara, a te la scelta!

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


Letto 3276 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.