Scritto da  2016-05-04

Festa di addio al celibato con skipper La Spezia

(3 Voti)
Festa di addio al celibato con skipper La Spezia
Festa di addio al celibato con skipper La Spezia SkipperClub

Se stai pensando a come stupire la tua amica del cuore o tua sorella o tuo fratello con un addio al nubilato o celibato indimenticabile…eccoti la soluzione! Abbiamo pensato per te una meta indimenticabile ed unica: un addio al nubilato o celibato in barca a vela con skipper a La Spezia.

Il Golfo dei Poeti con partenza da La Spezia è un vero paradiso, specialmente durante la bella stagione ed è la meta ideale per un weekend con le amiche, all’insegna del puro divertimento, del sole e del mare.
Si parte al mattino presto, dopo una breve descrizione, da parte dello skipper che vi accompagnerà durante tutto il weekend, delle attività svolte a bordo e dopo aver caricato tutto il necessario per assicurare agli ospiti due giornate da favola.

Si veleggia in direzione di Lerici e si approfitta del bel tempo per fare una prima colazione pianificando la giornata. Arrivare a Lerici dal mare è un’esperienza unica. Il castello, costruito nel secolo XII, una fortificazione a base poligonale, domina il promontorio roccioso dell’insenatura di Lerici offrendo un panorama spettacolare. Sarà inoltre possibile apprezzare il piccolo borgo marinaro di Tellaro, considerato uno dei borghi più belli d’Italia ed arroccato a picco su una scogliera e meta, negli anni, di diversi poeti ed artisti italiani e stranieri.

Si prosegue poi per l’isola di Palmaria, la più grande delle isole dell’arcipelago di La Spezia ed ubicata di fronte a Porto Venere. L’isola è stata dichiarata, nel 1997, Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco e le sue baie sono meravigliose per un primo bagno. Tra le mete preferite, la Spiaggia dei Gabbiani, presso Cala del Pozzale, una bellissima spiaggia di ciottoli, circondata da uno scenario naturale magnifico, ricco di scogliere e pinete. La spiaggia incontaminata è dotata di un piccolo accampamento militare e di un piccolo bar dove sarà possibile pranzare in piena libertà. Il mare è stupendo, di un turchese intenso ed è ideale per un bagno in compagnia.

Il pomeriggio si trascorre a prendere il sole e a divertirsi, a spiaggia e a bordo, pregustando la serata di festeggiamenti ed organizzando il rito degli scherzi e dei regali divertenti per la festeggiata.
Ma è già ora di tornare a bordo e prepararsi per la serata. Non può ovviamente mancare un giretto a Portovenere, per una passeggiata tra i carruggi e le scalinate, godendosi il panorama unico e la vista sul golfo dal castello, per terminare con un aperitivo al tramonto ed una cena intima in uno dei locali più caratteristici del golfo. Potrete degustare le specialità uniche del territorio ligure e sorseggiare un buon vino in uno dei locali e ristorantini affacciati sul golfo, come il ‘Doria’ o il ‘Le Bocche’, direttamente sugli scogli, per immergervi in un’atmosfera unica ed indimenticabile.

Ma non finisce qui. Perché questa volta la festa continua a bordo e non servono i tacchi a spillo e gli abitini da sera. Il vostro skipper vi aspetta a bordo per continuare la serata a suon di musica e festeggiamenti, con una selezione di cocktail studiata apposta per voi, da sorseggiare mentre ci spostiamo, per ormeggiare la barca a vela tra Palmaria e il Tino. Una volta messa in sicurezza l’imbarcazione…è l’ora degli scherzi e del divertimento più sfrenato ed anche della spaghettata di mezzanotte, irrinunciabile dopo una giornata di sole e di mare tra amiche.

Il giorno successivo ci si sveglia con calma per fare colazione e si veleggia prendendo il sole ed ammirando le isole di Tino e Tinetto, con la loro vegetazione lussureggiante che incornicia i paesaggi incantevoli del golfo, approfittando del bel tempo per rilassarsi.

Il ritrovo è fissato alle ore 20 di venerdì alla base di partenza di La Spezia o Fezzano e il rientro alle ore 18 della domenica.

Il tutto a soli 210 euro a persona o 230 euro a persona nei mesi di Luglio e Agosto! Inutile dire che per i festeggiato c'è un Omaggio, un buono vacanze del valore di euro 500,00 che può essere speso per la prenotazione di qualunque pacchetto turistico compreso un viaggio di nozze! (in collaborazione con ADVSide.com Agenzia di viaggi e TO)

Per maggiori informazioni visita la pagina Addio al Nubilato o Celibato in barca a vela

Ti piace l’idea? Inoltraci una mail con la destinazione scelta e il numero dei partecipanti, al resto ci pensiamo noi!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Letto 1209 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.