Scritto da  2016-02-15

Festa di San Giovanni in barca in Costa Azzurra

(3 Voti)
Festa di San Giovanni in barca in Costa Azzurra
Festa di San Giovanni in barca in Costa Azzurra SkipperClub

La festa di San Giovanni Battista è molto sentita dai torinesi che scendono tutti in piazza per il falò, con la speranza che il trespolo cada verso Porta Nuova, segnale di buon auspicio per la città, ma cosa c'è di meglio che passare il Ponte di San Giovanni in vela in Costa Azzurra? Da Sanremo, Mentone, Villefranche sur Mer, Nizza, Antibes ...

Eppure  il 24 giugno, molti torinesi vogliono fuggire dalle tradizioni perché l'estate è appena arrivata e già la testa viaggia verso il mare, e il sole. Dopo intere giornate chiusi in ufficio al caos delle strade si preferisce il rumore delle onde, cosa c'è di meglio che passare il Ponte di San Giovanni in vela in Costa Azzurra?

Se non avete ancora dato uno sguardo al calendario, sappiate che il 24 giugno è un venerdì e potete approfittare di una delle opzioni weekend in vela in Costa Azzurra offerte da SkipperClub. Gli itinerari per il Ponte di San Giovanni in vela sono la soluzione ideale per recuperare le energie e ritrovare sé stessi. Ben 29 imbarcazioni, tra le più moderne, vi aspettano per condurvi verso la Costa Azzurra, affascinante meta turistica multiculturale, dove l'eleganza della Francia si scontra con il selvaggio Mediterraneo.

C'è sempre una prima volta nella vita, e per una vacanza in vela in Costa Azzurra non è richiesta alcuna esperienza, e non è necessario far parte della categoria “Lupi di mare” per apprezzare questo tipo di avventura.

SkipperClub mette a disposizione il sui soci skipper e istruttori per imparare a navigare e fare pratica con la vela. La Festa di San Giovanni può essere per i torinesi (e non solo) il trampolino di lancio verso nuove rotte e per godervi al meglio la traversata della Costa Azzurra in vela, lasciate a casa smatphone, tablet e pc, indossate delle scarpe comode e un abbigliamento leggero.

Diventando soci di SkipperClub potrete accedere alle altre attività proposte e scoprire che anche in mare aperto si può fare festa. Non lasciatevi sfuggire l'occasione unica di fuggire via per qualche giorno, avvisate i parenti di Torino che per il Ponte di San Battista dovranno mettere un piatto in meno in tavola.

Mettetevi in contatto con noi, vi spiegheremo ogni cosa e prima di tutto come diventare soci di SkipperClub, per poter accedere liberamente alle nostre numerose attività.

Sono escursioni in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 1044 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.