Scritto da  2016-04-03

Festa in barca a vela addio al nubilato in Liguria

(6 Voti)
Festa in barca a vela addio al nubilato in Liguria
Festa in barca a vela addio al nubilato in Liguria SkipperClub

Organizzare una festa in barca a vela per un addio al nubilato in Liguria è un problema? Voglia di festeggiare alla grande? Nessun problema! SkipperClub ha la soluzione perfetta per una festa di addio al nubilato o celibato in barca a vela con skipper in Liguria, che si tratti della tua festa o dei festeggiamenti organizzati per un’amica. Imbarchi dalle 5 Terre, Portofino, Genova, Varazze, Loano, Imperia, Costa Azzurra! Non hai che l'imbarazzo della scelta!

Le possibilità sono tante e non hai che l’imbarazzo della scelta. Potrai optare per un weekend in diverse località del Golfo del Tigullio, da Genova a Portofino alle Cinque Terre alla Costa Azzurra, coinvolgendo le tue amiche in due giorni di festeggiamenti veramente indimenticabili, a base di sole mare, giornate spensierate e tante risate.

Al bando le auto, l’alcool test e nessun problema con eventuali vicini di casa. La barca a vela, magicamente, si trasforma in un’isola deserta dedicata ai festeggiamenti ed alla futura sposa.
Cosa ti aspetta? Ecco qui tutte le possibilità.

Weekend a Portofino: alcune ore dedicate alla scoperta delle calette più suggestive tra Portofino, Santa Margherita Ligure e Rapallo, ammirando la splendida costa verdeggiante e le località più suggestive. Non mancano i tuffi in mare, nelle acque cristalline del golfo per dedicare poi la serata ai festeggiamenti. La barca a vela si trasforma in una splendida terrazza sul mare, perfetta per ammirare lo splendido paesaggio della costa del Tigullio al tramonto. Il preludio di una serata a Portofino a base di specialità locali in uno dei migliori ristoranti del luogo ed a base di divertimento, per un weekend indimenticabile.

Weekend a Sanremo: magari non ci avevi mai pensato ma, se ti sposi nella bella stagione o se stai organizzando l’addio al nubilato della tua miglior amica questa è un’idea davvero unica e semplice da organizzare. La parola d’ordine del weekend è ‘relax’. Quindi il tempo è scandito dal sole, dai tuffi in mare aperto, dall’open bar, sempre a disposizione e da tanto divertimento. Si veleggerà lungo la costa, fino ad arrivare a Menton e Montecarlo per ammirare il paradiso del Principato di Monaco, rientrando poi verso Sanremo, la città della musica per eccellenza, dove cominceranno i festeggiamenti nella ‘movida tra piazza Brasca ed il lungomare, ricco di locali aperti fino all’alba, senza dimenticare, ovviamente, il casinò.

Weekend alle 5 Terre: chi non le conosce? Non c’è modo migliore per stupire un’amica che sta per sposarsi. Quello che vi aspetta è un fine settimana meraviglioso, alla scoperta del paesaggio incantevole delle Cinque Terre e di una costa caratterizzata da mille sfumature e ricca di incantevoli borghi a picco sul mare. Le 5 Terre sono un paradiso sospeso tra cielo e mare, una terra meravigliosa, amata da poeti ed artisti di fama mondiale come Byron, Petrara e Montale. Due giornate meravigliose alla scoperta di Monterosso, Riomaggiore e la Via dell’Amore che collega le due località, …e poi Manarola, Corniglia e Vernazza dove pare che il tempo si sia fermato.

Weekend a Genova: un’altra destinazione ligure veramente perfetta per un addio al nubilato in barca a vela. Una prima giornata fatta di sole e divertimento che si conclude nella movida dei carruggi del centro storico, alla scoperta dei locali più in voga dove festeggiare fino a tarda notte. Il giorno successivo è dedicato al relax ed alla scoperta delle località attigue più belle, tra le quali San Fruttuoso, con la sua spiaggia ed il suo monastero, Santa Margherita Ligure e la sua passeggiata e Portofino con i suoi colori caldi, le botteghe ed i locali più ricercati del Golfo.
Una selezione di proposte uniche ed accessibili a tutti, un modo diverso per festeggiare il proprio addio al nubilato od organizzare i festeggiamenti per un’amica. Un vero regalo inaspettato che lascerà nel cuore di tutte il ricordo unico di un weekend davvero speciale.

L’esperienza di un festa in barca a vela per un addio al nubilato in Liguria sarà sicuramente indimenticabile sia per la festeggiata sia per le amiche più care. Un modo diverso per vivere un momento speciale, rendendolo davvero unico.

Il ritrovo è fissato alle ore 20 di venerdì alla base di partenza e il rientro alle ore 18 della domenica.

Il tutto a soli 210 euro a persona o 230 euro a persona nei mesi di Luglio e Agosto! Inutile dire che per i festeggiato c'è un Omaggio, un buono vacanze del valore di euro 500,00 che può essere speso per la prenotazione di qualunque pacchetto turistico compreso un viaggio di nozze! (in collaborazione con ADVSide.com Agenzia di viaggi e TO)

Per maggiori informazioni visita la pagina Addio al Nubilato o Celibato in barca a vela

Ti piace l’idea? Inoltraci una mail con la destinazione scelta e il numero dei partecipanti, al resto ci pensiamo noi!


 

Letto 1343 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.