Scritto da  2017-04-21

Flottiglia Ibiza e Formentera

(1 Vota)
Flottiglia Ibiza e Formentera
Flottiglia Ibiza e Formentera SkipperClub

In barca a Ibiza e Formentera, il sogno diventa realtà! Parti con noi alla scoperta delle isole Baleari, abbiamo barche dotate di tutti i comfort per rendere la tua vacanza indimenticabile. Con il viaggio in flottiglia per Ibiza e Formentera vivrai un’avventura ricca di fascino, all’insegna della vita di mare e del divertimento

Ibiza e Formentera non sono solo le isole più vivaci delle Baleari, ma alcune fra le mete preferite al mondo dai giovani, grazie alla presenza di famose discoteche e di un mare cristallino. SkipperClub ti da’ la possibilità di partire a bordo della propria flottiglia, composta di moderne imbarcazioni dotate ognuna di cabine doppie con bagno privato, soggiorno interno e spazi esterni per il relax; su ogni barca, inoltre, sarà presente uno skipper esperto che condurrà lo scafo in tutta sicurezza e potrà illustrarti i primi rudimenti sulla navigazione.

Immagina di tenere il timone e navigare nel mare azzurro, diretto verso una vacanza dove il divertimento ed il relax saranno all’ordine del giorno: ora smetti di sognare e parti con SkipperClub! La flottiglia per Ibiza e Formentera ti permetterà di visitare spiagge mozzafiato, divertirti fino all’alba, con la garanzia di un’organizzazione impeccabile, e la possibilità di conoscere nuove persone.

A Formentera potremo ammirare Espalmador e le spiagge di Ses Illetes, dove in alcuni punti il territorio è composto da una striscia di sabbia larga pochi metri, che separa due porzioni di mare che possono essere allo stesso tempo calme e mosse.

Potremo tuffarci nel mare blu di Es Cavall d’en Borras, e fare tappa nella laguna di Estany des Peix, o visitare San Ferran, Sant Agustín de Es Caló, Es Pujols.

Sempre a Formentera potremo rilassarci sulle spiagge Punta de sa Pedrera, Playa Mitjorn,  Playa S’Arenal, Sa Rocheta, e Playa de Llevant. La flottiglia farà ovviamente rotta anche verso Ibiza, la più mondana fra le isole delle Baleari. Nota per le celebri discoteche e la presenza dei migliori dj che, da tutto il mondo, rendono Ibiza l’epicentro del divertimento e della musica dance, l’isola è comunque un piccolo angolo di paradiso in virtù delle tante spiagge incantate e del mare cristallino. Vale la pena visitare Cala Ses Caletes, l’isola di Tamagao, e Cala Llonga o le frequentate e movimentate Playa d’en Bossa e Talamanca.

Chi è interessato potrà visitare il centro storico cittadino, il Museo de Puig des Molins, o spiagge più tranquille quali Cala Bassa, contraddistinta da acque basse e da una bella pineta, Cala Tarida, circondata da piccoli isolotti e ideale per le immersioni subacquee, Ses Salines, che con Formentera costituisce un suggestivo parco naturale protetto. La sera, chi non vorrà divertirsi fino all’alba, potrà comunque godere della quiete notturna che solo a bordo della barca, ormeggiata in rada, è possibile assaporare.

Se hai letto questo post forse potresti essere interessato al nostro itinerario per le vacanze in barca a vela Ibiza e Formentera

Le vacanze in barca a vela di SkipperClub sono il modo migliore per godere della tua crociera, e sono adatte a tutti coloro che vogliano prendere parte ad un’entusiasmante esperienza. Ti guideremo nell’organizzazione della tua vacanza, inoltre uno skipper potrà insegnarti le tecniche della barca a vela per renderti protagonista di questa favolosa crociera. Le nostre vacanze in barca a vela sono adatte a tutti, dato che non è richiesta nessuna esperienza pregressa, ma solo la passione per il mare. Solo in barca potrai raggiungere i luoghi più straordinari ed inaccessibili delle Isole Baleari.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 254 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.