Scritto da  2017-02-23

Gita in barca a Rapallo

(2 Voti)
Gita in barca a vela Rapallo
Gita in barca a vela Rapallo SkipperClub

Fate un respiro profondo e dimenticate per un attimo tutto ciò che turba la vostra pace e il vostro benessere interiore. Proprio non ci riuscite? In questo caso serve una cura drastica, ovvero una vacanza SkipperClub! Adatta a tutti, la gita in barca a vela a Rapallo è la soluzione di viaggio ideale per chi ama le esperienze avventurose ma allo stesso tempo non vuole rinunciare al relax.

Grazie alle nostre crociere nel Tirreno potrete immergervi nelle innumerevoli bellezze marine e paesaggistiche racchiuse nel tratto di costa ligure compreso tra il Golfo del Paradiso e il Golfo del TigullioZoagli, Chiavari, Lavagna, Sesti Levante, Santa Margherita Ligure, Portofino, Camogli sono tra le gemme più preziose della Riviera e incantano i diportisti in ogni stagione grazie alla mitezza del clima e alla varietà dei loro scenari.

Approfittando dei nostri weekend in barca a vela nel mar Ligure, diventerete un tutt’uno con la generosa natura dei luoghi. Splendide spiagge incastonate tra verdi promontori, languide baie e borghi dall’atmosfera unica vi accoglieranno lungo il profilo della costa, conferendo alla navigazione tutto il fascino di un irresistibile Grand Tour marino.

Ammirando i vivaci borghi e le alture che, con il loro andamento dolce e movimentato, adornano l’orizzonte, godrete di visioni di grande respiro, interiorizzando il paesaggio che popolerà anche i vostri sonni: ad accoglierli saranno confortevoli cabine doppie dove potrete godere di un riposo assoluto, cullato dalle onde del mare.

Chi sceglie la gita in barca a vela a Rapallo farà il pieno di istantanee mozzafiato. Una volta partiti dalla base nautica di Marina di Lavagna, ci dirigeremo verso una delle località turistiche più fortunate di tutto il litorale. Posizionata nel Golfo del Tigullio a breve distanza dal promontorio di Portofino, Rapallo è famosa per i suoi incantevoli scorci ed è una destinazione molto ambita anche grazie a un fitto calendario di appuntamenti musicali e culturali.

Tra i simboli indiscussi della città vi è l'Antico Castello sul Mare, posizionato sul lungomare Vittorio Veneto, sede di importanti mostre e convegni.

Passeggiando sul lungomare tra locali animati ed eleganti palme, o tra le vie del centro storico dove fare dell’ottimo shopping, potrete assaporare l’atmosfera seducente della città, sormontata dal Santuario di Montallegro da cui è possibile godere di un’eccezionale panorama sulla costa occidentale del golfo, scorgendo anche Santa Margherita Ligure, Paraggi e Portofino e, per gli appassionati di trekking e mountain bike, raggiungere Chiavari lungo i percorsi tracciati da antiche mulattiere.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 359 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.