Scritto da  2017-03-02

Gita in barca a vela in Cilento

(2 Voti)
Gita in barca a vela in Cilento
Gita in barca a vela in Cilento SkipperClub

I primi segnali di primavera vi proiettano già verso l’estate, l’abbronzatura e quell’indefinibile senso di libertà che vi coglie in mezzo al mare? Una gita in barca a vela in Cilento è ciò che ci vuole per risvegliare questa sensazione di impagabile benessere, rimasta troppo a lungo confinata nel cassetto. Niente come una crociera nei luoghi più belli del Mediterraneo può ricaricare velocemente le batterie.

Avete pochi giorni a disposizione ma volete rendere memorabile ogni singolo istante? Le proposte SkipperClub sono l’ideale! Dalle vacanze di una o due settimane, fino alle crociere lampo per vivere un weekend pieno di emozioni, offriamo un’intera gamma di soluzioni per trasformare il vostro tempo libero in un’autentica miniera di benessere e relax.

La nostra gita in barca a vela in Cilento è ambientata in uno dei tratti di costa più fascinosi del Tirreno. L’abbagliante bellezza delle sue spiagge si inserisce in un contesto naturale d’eccezione. Il dialogo tra terra e mare ha forgiato qui una serie di paesaggi dalla fisionomia unica e dal fascino ancora integro. Verdi alture punteggiate di eremi e torri di avvistamento si protendono su acque incontaminate dai colori splendidi. Le tonalità spaziano dall’acquamarina allo zaffiro: la luce del sole accende la distesa acquea di bagliori e riverberi che ricordano i riflessi delle pietre preziose. Vi sembrerà di nuotare in un sogno ogni qual volta vi tufferete dalla barca o, muovendo i vostri passi sulla sabbia candida, vi abbandonerete al morbido abraccio del mare.

Per incorniciare questa magia, sceglieremo come approdo le spiagge più belle del golfo di Policastro e della costiera cilentana. Catturando i raggi del sole sul ponte, mentre intorno a voi si inseguono le onde e i richiami degli uccelli marini, sentirete di non avere bisogno di altro.

Se in vacanza non volete rinunciare al piacere del buon cibo, durante la crociera potrete allietarvi con ottime degustazioni a base di pesce fresco appena pescato e assaggiare i prodotti più caratteristici del territorio nel corso delle escursioni a terra. Faremo tappa a Maratea, tra le località balneari più note e apprezzate della zona, dove sarà piacevole passeggiare tra botteghe tipiche e negozietti, ammirando dall’alto lo splendido mare sottostante da uno dei tanti punti panoramici della città.

Le nostre escursioni in barca a vela sono adatte a tutti, anche a chi non ha mai viaggiato per mare. L’importante è avere confidenza con l’acqua e tanta voglia di condividere un’esperienza speciale!

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 306 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.