Scritto da  2017-02-18

Gita turistica in vela Isola d’Elba e Toscana

(2 Voti)
Gita turistica in vela Isola d’Elba e Toscana
Gita turistica in vela Isola d’Elba e Toscana SkipperClub

Rinunciare alle spiagge più incantevoli perché troppo affollate o difficili da raggiungere? Con SkipperClub non si corre questo rischio! Chi sceglie la nostra Gita turistica in vela Isola d’Elba e Toscana avrà accesso ad alcuni dei punti più belli del litorale come l’isola d'Elba, il Giglio, Capraia, Montecristo, Pianosa, Giannutri e Gorgona e potrà ammirare il profilo frastagliato dell’isola da un punto di osservazione privilegiato: il mare

Le nostre vacanze in barca a vela con skipper sono pensate per venire incontro a ogni tipo di esigenza, offrendo un’esperienza piacevole e rilassante anche alle famiglie con bimbi al seguito. Grazie alla presenza a bordo di istruttori di vela preparati potrete soddisfare le vostre curiosità in tema di navigazione e sperimentare qualche manovra in completa sicurezza. Soprattutto, vivrete un relax sconfinato e un contatto ravvicinato con la natura circondati da scenari mozzafiato.

Cosa aspettate a partire? La gita turistica in vela Isola d’Elba e Arcipelago Toscano, così come le tante crociere nel Mediterraneo proposte da SkipperClub, non sono un lusso da nababbi, ma un’idea di viaggio adatta a tutte le tasche e a tutte le attitudini: una splendida occasione ricreativa per chi ha già familiarità con la barca a vela, così come per chi è alle prime armi ma ama alla follia il mare e le isole avvolte nel blu.

Le isole dell’arcipelago Toscano fanno da set naturale ad alcuni degli itinerari più amati dai diportisti. L’Elba, Capraia, il Giglio, Pianosa, Montecristo, Giannutri e Gorgona sono un autentico paradiso per gli appassionati di immersioni e per chi concepisce le vacanze al mare come un combinato di acque trasparenti e paesaggi incontaminati. Le crociere in barca a vela sono senza dubbio la formula vincente per addentrarsi nelle bellezze dell’arcipelago e del suo fantastico parco marino.

La gita turistica in vela Isola d’Elba e Arcipelago Toscano si svolgerà a bordo delle nostre imbarcazioni cabinate moderne e confortevoli, manovrate da abili skipper che, grazie all’approfondita conoscenza del territorio maturata nel corso di svariate esperienze di navigazione, sapranno condurvi verso gli approdi più belli, percorrendo rotte sicure lungo le quali potrete collezionare panorami mozzafiato.

Sessioni di abbronzatura non stop, nuotate in acque cristalline dalla trasparenza paradisiaca, appassionanti esplorazioni del fondale con la maschera rappresenteranno le vostre occupazioni principali nel corso della crociera del Tirreno, offrendovi emozioni sempre nuove grazie alla varietà di scenari offerti dall’arcipelago.  In base all’itinerario previsto, o alle soste concordate con il comandante nel corso del viaggio, ci sarà anche l’occasione per visitare i borghi marinari o passeggiare tra le vie dei centri storici per assaporare l’atmosfera unica dell’entroterra.

Per viaggiare a bordo di una barca a vela con skipper nell’Arcipelago toscano non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione, ed avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Le imbarcazioni a vela, inoltre, sono moderne e confortevoli, da 6/8 posti con camere doppie e bagno a bordo, e sarete sempre guidati da un istruttore di vela esperto che vi permetterà di gustare al meglio le località visitate.

Ecco l’itinerario completo di questa Vacanza in barca a vela in Arcipelago Toscano: Crociera in Arcipelago Toscano

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 350 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.