Scritto da  2016-10-22

Halloween in barca a vela in Provenza

(2 Voti)
Halloween in barca a vela in Provenza
Halloween in barca a vela in Provenza SkipperClub

Cosa ne dici di assaporare il divertimento del Ponte di Halloween in barca a vela nelle più belle località della Provenza e della Costa Azzurra? Vieni con noi! Halloween in Provenza è la vacanza ideale per chi ha voglia di vivere una nuova ed entusiasmante esperienza nella celebre notte delle streghe e, allo stesso tempo, visitare una delle zone maggiormente ricche di fascino al mondo.

Halloween in Provenza è la vacanza ideale per chi ha voglia di vivere una nuova ed entusiasmante esperienza nella celebre notte delle streghe e, allo stesso tempo, visitare una delle zone maggiormente ricche di fascino al mondo. Con SkipperClub potrai viaggiare su una moderna barca a vela, gestita da uno skipper che potrà introdurti nel mondo della vela e della navigazione, mostrandoti le tecniche da utilizzare in barca; inoltre potrai ammirare da vicino la magia di una terra, come la Provenza, carica di colori e profumi inconfondibili! Nelle giornate del ponte di Halloween, infine, potrai divertirti e rilassarti in una maniera del tutto nuova e vivace!

La crociera prenderà le mosse dal porto di Marina degli Aregai o San Lorenzo al Mare, da dove ci dirigeremo verso Cap Ferrat, Nizza ed Antibes, con l’affascinante cittadina fortificata ed i suoi bastioni. Queste località sono ricche di bellezze naturalistiche mozzafiato, oltre che di stradine, negozi e bistrot tutti da visitare per fare acquisti o una pausa rilassante, lontano dalla routine quotidiana. In particolare non mancheremo una sosta al mercato in Cours Massena ad Antibes, nel quale le bancarelle ed i vari stand, oltre che i negozi presenti in zona, costituiscono ogni mattina un affascinante scenario di profumi, colori e sapori tutti da provare.

Veleggeremo davanti a Villefranche sur Mer e Cannes, località nota per i suoi eventi legati al mondo del cinema, quindi circumnavigheremo le isole di Lerins, St. Honorat e St. Margherite, per visitare l’antico monastero, quindi potremo fare una sosta a Monaco, il paradiso della mondanità, dove sarà facile trovare locali nei quali trascorrere una serata divertente, magari proprio la notte del 31 ottobre.

Infine la crociera prevede una visita a Mentone, dove si consiglia una visita al giardino botanico esotico di Van Rahmeh, e ad altri scorci da favola che resteranno impressi nella memoria. Non bisogna dimenticare che nella sera di lunedì 31, oltre alla possibilità di trascorrere la notte di Halloween in uno dei tanti locali della costa, c’è anche quella di assaporare il fascino della notte stellata direttamente sulla barca, in intimità ed in assoluta libertà.

Le vacanze in barca a vela di SkipperClub sono il modo migliore per godere della crociera, oltre che per fare esperienza di navigazione. Lo skipper vi guiderà nell’organizzazione della vostra giornata di vacanza e potrà insegnarvi i primi rudimenti della barca a vela per rendervi protagonisti di questa favolosa esperienza. Le nostre vacanze sono adatte a tutti, coppie, single o famiglie, dato che non è richiesta nessuna esperienza pregressa, ma solo la passione per il mare. Solo in barca potrete raggiungere i luoghi più straordinari ed inaccessibili del Mar Mediterraneo e del Mar Ligure. Le imbarcazioni a vela, inoltre, sono moderne e confortevoli, e sarete sempre guidati da un istruttore di vela esperto che vi permetterà di gustare al meglio le località visitate.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!


 

Letto 583 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.