Scritto da  2014-03-19

Il meteo in barca a vela

(3 Voti)
Il meteo in barca a vela
Il meteo in barca a vela SkipperClub

La regola che vige a bordo è un vecchio adagio che recita: “niente programmi, niente problemi” , il che non significa andare allo sbaraglio ma lasciarsi andare e non fare della destinazione la nostra ossessione. Le condizioni metereologiche possono mutare e si potrebbe essere costretti a cambiare meta o ancora peggio restare fermi in porto per uno o più giorni.

Ma infondo che importa? Stare in barca non significa solo viaggiare, ma anche fare parte di un equipaggio, venire in contatto con persone diverse o approfondire il rapporto con amici di vecchia data in uno spazio, per quanto la barca sia grande, non è mai come quello disponibile sulla terra ferma e perciò che può essere funzionale a godere ancora più intensamente della buona compagnia oppure magari cogliere l’occasione per visitare qualche paesino della zona.  Lasciamo l’ansia del tempo che sfugge alla vita della città. Siamo a bordo di un mezzo galleggiante in perfetta sintonia con la natura circostante, quindi quale migliore occasione per staccare in maniera ancora più netta la spina e dimenticando stress, aggressività , vizi e manie dell’uomo urbano

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

 

 

Letto 2021 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.