Scritto da  2017-01-31

Imbarchi individuali barca vela in Croazia

(3 Voti)
Imbarchi individuali barca vela in Croazia
Imbarchi individuali barca vela in Croazia SkipperClub

Staccate la spina per un settimana e scegliete i nostri imbarchi individuali in barca vela in Croazia per prendere le distanze da tutto ciò che vi dà noia! Con SkipperClub avrete accesso a una splendida parentesi di sole, mare e relax, a bordo di imbarcazioni cabinate molto confortevoli.

Chi è appassionato di barca a vela, o da sempre affascinato dal mondo nautico, potrà approfittare della presenza degli istruttori da cui apprendere le dritte fondamentali per manovrare lo scafo.
Chi, invece, vorrà concentrarsi esclusivamente sul relax, potrà dedicarsi alla tintarella, ai bagni nelle acque mozzafiato della Croazia, allo snorkeling e alla contemplazione, ammirando gli splendidi panorami che, da mattina a sera, sfilano di fronte ai suoi occhi. Queste visioni riempiranno i sensi di nuove energie, propiziando placidi riposi notturni cullati dalle onde del mare.

Tra le destinazioni più affascinanti per gli imbarchi imbarchi individuali in barca vela in Croazia si contano le isole Kornati o Incoronate, spettacolare arcipelago formato da circa 150 scogli e isole orlate da baie paradisiache. Una volta effettuato l’imbarco dalla marina di Zara, protrarremo la nostra dolce peregrinazione nell’Adriatico per una o due settimane, a seconda delle vostre preferenze e del tempo a vostra disposizione.

La crociera alle Incoronate ci vedrà effettuare brevi spostamenti tra le isole, navigando su rotte sicure anche in notturna. Nostro approdo privilegiato saranno le calette più belle della costa, dove potrete deliziarvi tra acque cristalline ammirando panorami puri e incontaminati.

Le vacanze in barca a vela alle isole Kornati sono un vero e proprio toccasana per il corpo e per la mente, in grado di ritemprare lo spirito e regalare emozioni impareggiabili agli amanti del mare. Tra queste, immersioni subacquee effettuate in completa sicurezza e, dove permesso, rilassanti momenti dedicati alla pesca.

Non meno appaganti saranno i piaceri riservati al palato: la soddisfazione di assaggiare fresche specialità appena pescate sotto la romantica luce delle stelle si sposerà agli ottimi assaggi proposti dai ristoranti situati lungo la costa. A bordo del tender sarete protagonisti di appassionanti arrembaggi alla conquista delle calette più inaccessibili, delle grotte e delle insenature più spettacolari.

Grazie alla possibilità di programmare in maniera flessibile le attività, le escursioni a terra e gli itinerari – abbracciando anche l’Istria, il Quarnaro, Zara, Trogir e Spalato, le settimane in barca a vela proposte rappresentano una preziosa risorsa anche gli amanti del trekking e per le persone più curiose, che in vacanza desiderano unire relax, divertimento e piacere della scoperta.

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 406 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.