Scritto da  2016-02-19

Noleggio barca a vela con skipper alle 5 Terre

(8 Voti)
Noleggio barca a vela con skipper alle 5 Terre
Noleggio barca a vela con skipper alle 5 Terre SkipperClub

Il noleggio di una barca a vela con skipper alle 5 Terre rappresenta la scelta ideale per coloro che hanno voglia di trascorrere una vacanza in barca a vela, senza, però, preoccuparsi di condurla. Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore, Portovenere, Fezzano,  Golfo di La Spezia, Lerici, Bocca di Magra sono tra gli itinerari che vanno per la maggiore per trascorrere momenti di relax uniti a momenti di avventura in barca a vela a noleggio con skipper

Agli avventurosi e a coloro che amano trascorrere i loro viaggi in barca a vela all’insegna del divertimento, non solo limitandosi a prendere il sole, non sarà sicuramente sfuggita la possibilità del noleggio di una barca a vela con skipper alle 5 Terre!
Viaggiare in barca a vela è il modo ideale per vivere un’esperienza senza paragoni e che può unire una vacanza alla ricerca dell’avventura a una più orientata sul relax.

Si tratta di un viaggio alternativo, che, al contrario di quello che si potrebbe pensare, è veramente adatto a tutti: sia alle famiglie che ai single che hanno voglia di riscoprire sé stessi in una vacanza da sogno, che permette di conoscere tutti i segreti del mare e goderselo nel vero senso della parola.

Le Cinque Terre si dimostrano una meta obbligatoria per gli appassionati di barca a vela, ma anche per coloro che hanno deciso di affrontare per la prima volta questo viaggio. Grazie alla barca a vela a noleggio con skipper nelle 5 Terre, potrete godere dei panorami mozzafiato che la città offre, oltre che di un mare meraviglioso, caratteristico per la sua limpidezza e le sue sfumature. È anche bello ammirare il contrasto tra i monti e il mare, dove i primi si interrompono improvvisamente dando spazio all’immenso oceano che circonda la costa ligure.

Il nome “Cinque Terre” deriva dal fatto che la costa ospita cinque borghi: Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore, Portovenere, Fezzano, La Spezia, Lerici, Bocca di Magra che, tra l’altro, fanno parte dei Patrimoni dell’umanità dell’Unesco. In principio era un territorio naturale, ma che, con il passare dei secoli, ha subìto un mutamento che lo ha portato a un perfetto connubio tra natura e città. Oggi è, infatti, possibile visitarne i borghi suggestivi che sono entrati a far parte dell’ambientazione naturale del posto.

Noleggiare una barca a vela con skipper per le 5 Terre, rappresenta la scelta ideale per coloro che hanno voglia di trascorrere una vacanza in barca a vela, senza, però, preoccuparsi di condurla. In questo modo, sarà possibile avere una maggiore sicurezza durante il viaggio, potendo ugualmente dire di aver vissuto il mare da vicino ed aver visto paesaggi unici e, magari, esservi scontrati con un’affascinante fauna marina.

È, inoltre, possibile organizzare degli eventi unici sulla barca a vela, come un addio al nubilato o al celibato. In genere, un viaggio in barca a vela, è comunque consigliato a gruppi numerosi o famiglie che hanno voglia di passare una vacanza diversa dal solito.

Mettetevi in contatto con noi, vi spiegheremo ogni cosa e prima di tutto come diventare soci di SkipperClub, per poter accedere liberamente alle nostre numerose attività.

Per viaggiare a bordo di una barca a vela con skipper alle 5 Terre e Golfo dei Poeti  non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

 

Letto 1452 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.