Scritto da  2016-03-04

Noleggio barca a vela con skipper alle Cicladi

(6 Voti)
Noleggio barca a vela con skipper alle Cicladi
Noleggio barca a vela con skipper alle Cicladi SkipperClub

Le isole Cicladi sono da sempre considerate dei diporti ricchi di fascino, delle isole che fanno parte della storia del Mediterraneo, dove si possono incontrare ricche testimonianze legate al passato. Perché non scoprire questo universo con il noleggio barca a vela con skipper alle Cicladi?

Si tratta di una proposta decisamente alternativa, ma che permette ai veleggianti di scoprire le isole da una prospettiva diversa, quella dei navigatori che da secoli sfidano le acque mitiche e leggendarie della costa greca.

L’arcipelago delle Cicladi annovera isole di grande bellezza, quali Egina, Kea, Milos, Kythnos, Idra, Polyiagos, Poros, Paos, Antiparos, Ios, Tinos e la più conosciuta Santorini. Quali sono le bellezze caratteristiche delle isole Cicladi?

Di base si tratta di isole collinari, dove i villaggi realizzati in pietra bianca si ergono maestosi nel blu profondo del mare. Il noleggio barca a vela con skipper alle Cicladi permette quindi di scoprire la geografia di queste isole così particolari e il programma può essere stabilito assieme ai partecipanti con l’organizzazione di SkipperClub, per accontentare tutti i gusti e lasciare anche il giusto spazio alla scoperta di isole poche conosciute.

Fra le tante perle delle Cicladi brilla infatti l’isola di Tinos, la terza per grandezza dell’arcipelago, che si rivela essere selvaggia e poco conosciuta, quindi adatta a chi ama scoprire la bellezza incontaminata delle isole greche. Tinos può rappresentare una sosta magica, splendida da visitare per le sue acque cristalline e le sue spiagge incontaminate, ma anche per il suo centro che sembra porsi fuori dal tempo e in completa armonia con la natura.

Con SkipperClub l’itinerario per il noleggio barca a vela con skipper alle Cicladi può quindi essere progettato e la presenza di uno skipper e istruttore di vela permette ai veleggianti di imparare i primi rudimenti della barca a vela e di sentirsi protetti e coccolati per tutta la durata del viaggio.

Svegliarsi al mattino nel blu del mare greco diventerà quindi un’avventura fantastica dedicata a chi desidera visitare queste terre da una prospettiva diversa, ma anche a tutti coloro che amano scoprire qualcosa in più sulla magica ed eterna arte della barca a vela.

Mettetevi in contatto con noi, vi spiegheremo ogni cosa e prima di tutto come diventare soci di SkipperClub, per poter accedere liberamente alle nostre numerose attività.

Per viaggiare a bordo una barca a vela con skipper alle Cicladi non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 959 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.