Scritto da  2016-02-21

Noleggio barca a vela con skipper alle Isole Incoronate

(9 Voti)
Noleggio barca a vela con skipper alle Isole Incoronate
Noleggio barca a vela con skipper alle Isole Incoronate SkipperClub

Con il noleggio di una barca a vela con skipper alle Isole Incoronate sarete protagonisti di un viaggio da sogno! Grazie alla serenità che offrono, sono la meta ideale per staccare da tutto e dimenticarsi per qualche giorno dei problemi quotidiani. L'arcipelago si sviluppa tra Zara fino a Sibenik e si trovano ben 152 isole, Dugi Otok, Kaprije, Katina, Kornati, Koronat, Levnaka, Mala Balabra, Mala Lavsa, Mala Smokvica, Molat, Murter, Opat, Pasman, Iskera, Rava, Sibenik, Sit, Skradin, Skuli, Telascica, Ugljan, Veli Iz, Vrgada , Zirije, Zut, Zara, isolette e scogli con baie e spiagge mozzafiato.

Noleggiare una barca a vela con skipper per le Isole Incoronate vi permetterà di dedicare qualche giorno in alcuni dei luoghi più magici della terra, affrontando un’esperienza completamente diversa dalle precedenti. Una vacanza in barca a vela è adatta a coloro che amano circondarsi dalla natura e scoprire cose nuove, magari in compagnia della propria famiglia o di un gruppo di amici. Anche i single troveranno sicuramente dei modi per passare una bella vacanza, magari facendo delle immersioni subacquee, pescando o, più semplicemente, rilassandosi in mezzo alla natura selvatica, accarezzati dal sole su delle spiagge meravigliose.

Le Isole Incoronate, o Kornati in croato, sono un vero e proprio paradiso terrestre; per lo più disabitate, si presentano come un luogo accogliente per gli amanti della tranquillità e per chi è partito per una vacanza con l’obiettivo di ritrovare sé stesso. Grazie alla serenità che offrono, sono la meta ideale per staccare da tutto e dimenticarsi per qualche giorno dei problemi quotidiani.

Con il noleggio di una barca a vela con skipper per le Isole Incoronate potrete attraversare il parco nazionale del quale fa parte la maggioranza delle isole. Questo presenta uno dei mari più belli, con una natura incontaminata, che si è, per la maggior parte, salvata dall’intervento dell’uomo. L’arcipelago delle Incoronate è situato tra Zara, Sebenico e Morter, affacciandosi sul mar Adriatico, ed è quello con il maggior numero di isole presente nel Mediterraneo.

L'arcipelago è caratterizzato da un forte contrasto che risiede tra l'aspetto aspro delle costiere, fatte di roccia carsica, ed il vivacissimo habitat sottomarino che invita ad immersioni alla scoperta delle specie marine che popolano questa parte di Adriatico. Ma non solo: concedersi una vacanze in barca a vela alle Isole Incoronate può riservare anche molte altre sorprese.

Uno dei pochi metodi per raggiungere il parco nazionale Kornati è quello di noleggiare una barca a vela con skipper per le Isole Incoronate. Attraccando sui territori dell’arcipelago, non solo potrete rilassarvi in mezzo alla natura, ma anche approfittare dei vantaggi che un Paese straniero può offrire: come una cucina diversa da quella italiana e la possibilità di conoscere una cultura differente.

In ogni caso, non correrete il rischio di sentire la mancanza dell’Italia, visto che sarete circondati dallo stesso mare che bagna una parte della nostra penisola, potendovi tuffare in un Adriatico dalle acque limpide come non le avevate mai viste.

I vantaggi nel noleggio di una barca a vela con skipper per le Isole Incoronate sono che potrete trascorrere una vacanza diversa dal classico albergo o dai villaggi turistici in cui eravate abituati a passare l’estate. E non dovete essere intimoriti da un viaggio in barca, perché si tratta di un mezzo veramente adatto a tutti e, in questo caso, potrete contare sul supporto di uno skipper preparato.

Con SkipperClub l’itinerario per le vacanze in barca a vela alle Isole Incoronate viene pianificata di volta in volta con lo skipper  istruttore di vela in base alle condizioni meteo marine oppure  può essere anche molto personalizzato o a seconda l’esigenze del gruppo. Poiché si tratta di una crociera scuola i partecipanti prenderanno parte della vita di bordo e potranno imparare le regole base della navigazione a vela alternandosi ai ruoli.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 1234 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.