Scritto da  2017-02-04

Noleggio barca a vela Croazia

(2 Voti)
Noleggio barca a vela Croazia
Noleggio barca a vela Croazia SkipperClub

È passato troppo tempo dall’ultima vacanza in mare e la nostalgia degli spazi aperti e della natura incontaminata vi assale nel cuore della notte? Approfittate nelle nostre splendide crociere con noleggio barca a vela in Croazia per placare il vostro innato istinto di libertà.

Abbiamo in serbo per voi una destinazione unica che rappresenta un autentico paradiso per i diportisti. Stiamo parlando delle isole Incoronate, incantato arcipelago che si sviluppa a sud di Zara, seguendo il profilo della costa dalmata. Ben 89 dei suoi gioielli sono inclusi nel Parco Nazionale delle Kornati, un mondo dalla selvaggia bellezza, nel quale faremo slalom con le nostre splendide barche a vela, perdendoci nel fascino incontaminato di uno dei luoghi più belli dell’Adriatico.

Tra i vanti principali dell’arcipelago delle Kornati c’è la ricchezza del suo ecosistema marino, un vero e proprio scrigno di tesori per chi ama addentrarsi sotto la superficie del mare, attratto dalla vita segreta che pullula nelle sue profondità. Questo regno misterioso schiude il suo fascino agli appassionati di diving così come a quanti, semplicemente armati di maschera o boccaglio, vogliono rivolgere il proprio sguardo verso il fondale, dedicandosi a indisturbate sessioni di snorkeling tra il blu.

Le acque dell’arcipelago delle isole Incoronate non richiedono presentazioni, vista la loro purezza e trasparenza davvero mozzafiato. In questo elisir cristallino potrete tuffarvi ogni giorno al risveglio, sperimentando sulla vostra pelle un contatto intenso con la natura più armoniosa. Sensazioni ataviche verranno evocate anche dalla fisionomia selvaggia dell’entroterra, una sorta di brullo deserto sorvolato da gufi, falchi e gabbiani, dove la presenza umana rappresenta un’eccezione.

Fanno eccezione le konobe dove ci fermeremo per un assaggio dedicato ai sapori tipici locali e ai piatti più rappresentativi della gastronomia dalmata. Sulle tavole trionfano il pesce  fresco e i crostacei, affiancati da specialità di terra come l’agnello nostrano.

Per sgranchire le gambe e andare a caccia di emozionanti panorami, potrete percorrere i facili sentieri che si addentrano nelle isole, coronando la passeggiata con un belvedere mozzafiato protratto sulla distesa azzurra.

Le isole Incoronate sono un luogo particolarmente magico dove ammirare il cielo stellato e il tramonto, sia a bordo della nostra barca che in occasione delle serate trascorse sul lungomare.

Le nostre crociere con noleggio barca a vela in Croazia collezionano anche le vedute più belle del Quarnero con il suo incantevole poker di isole (Krk - Veglia, Losinj, Rab e Cres) e le città più affascinanti della Dalmazia, su tutte Zara, Trogir e Spalato con il celebre palazzo di Diocleziano.

Le imbarcazioni a vela sono moderne e confortevoli, sarete sempre guidati da un istruttore di vela esperto che vi permetterà di gustare al meglio le località visitate.

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 393 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.