Scritto da  2017-04-29

Noleggio barche a vela Ibiza Formentera

(1 Vota)
Noleggio barche a vela Ibiza Formentera
Noleggio barche a vela Ibiza Formentera SkipperClub

Prendi la barca a noleggio e parti per le Baleari! SkipperClub ti offre la possibilità di usufruire di un’imbarcazione per raggiungere le bellissime Formentera ed Ibiza. Hai voglia di partire e viaggiare in mare aperto, alla scoperta di isole che sono il regno del divertimento? Il noleggio della barca a vela per Ibiza e Formentera è la proposta di SkipperClub per soddisfare il tuo desiderio di vivere una vacanza che finora hai solo sognato.

Relax, divertimento, lunghe spiagge chiare e un mare cristallino saranno gli ingredienti di un’avventura che rimarrà indelebile nei tuoi ricordi e in quelli dei tuoi amici, la tua famiglia o il tuo partner. Sarai tu a decidere il percorso da seguire: noi metteremo a disposizione, in esclusiva, un’imbarcazione moderna e dotata di tutti i comfort, dalle cabine doppie con bagno privato, una dinette interna ed aree esterne per rilassarsi, prendere il sole e godere della quiete notturna verso sera.

Uno skipper esperto sarà presente a bordo per guidarti alla scoperta di Ibiza e Formentera, e ti illustrerà le tecniche della navigazione per renderti protagonista di questa avventura. Potrai partire e gestire il tuo viaggio secondo le modalità che ti soddisfano di più: sarai tu, assieme al resto dell’equipaggio, a decidere le modalità del viaggio e delle giornate che trascorrerai in mare, ma comunque ti consigliamo un itinerario da seguire per gustare al meglio le mete del viaggio.

Grazie al noleggio della barca a vela per Ibiza e Formentera visiterai alcuni fra i luoghi più belli delle isole Baleari, note anche per essere il tempio delle discoteche e del divertimento notturno. A Ibiza potremo visitare il calanco di cala Portinax, cala Ses Caletes, l’isola di Tamagao, e Cala Llonga, caratterizzata da una costa rocciosa ricca di vegetazione e punteggiata da bellissime calette isolate.

In seguito ci fermeremo per una sosta relax e per osservare la “Puesta del Sol”, ovvero il tramonto. La sera sarà l’ideale visitare la città vecchia ed il quartiere del porto, dove potrai trascorrere la notte tra locali e discoteche, fra le più in voga al mondo. Ma la vacanza in barca a vela ad Ibiza non offre solo divertimenti notturni: chi è interessato potrà visitare il centro storico cittadino, il Museo de Puig des Molins, o spiagge più tranquille quali Cala Bassa, contraddistinta da acque basse e da una bella pineta, Cala Tarida, circondata da piccoli isolotti e ideale per le immersioni subacquee, Ses Salines, che con Formentera costituisce un suggestivo parco naturale protetto.

Per ciò che invece riguarda il divertimento e la presenza di numerose strutture e servizi, si consigliano le frequentate Playa d’en Bossa e Talamanca. Con le barche a vela prese a noleggio potrai comodamente raggiungere anche Formentera, non meno bella di Ibiza. In zona ammireremo l’isola di Espalmador, potremo rilassarci sulla spiaggia di S’Alga, e visitare la torre di vigilanza di Sa Guardiola, immersa nel verde. In seguito faremo rotta verso le spiagge di Ses Illetes, situate a nord di Formentera. A Formentera potremo fare rotta verso le acque cristalline di Es Cavall d’en Borras, quindi verso il porto di La Savina, dove sarà possibile noleggiare biciclette per effettuare un giro dell’isola.

Durante le nostre  giornate a Formentera, potremo scegliere di fare tappa alla laguna di Estany des Peix, i fari di La Mola e di Cap de Barbaria, o i centri di San Ferran, Sant Agustín de Es Caló, San Francesc, Es Pujols, con i loro mercatini. Il viaggio in barca a vela a Formentera proseguirà con una sosta a Punta de sa Pedrera, in seguito sarà la volta di Cala Sahona, le scogliere di Punta Rosa e Playa Mitjorn. La sera potremo scegliere tra una cena in barca, una passeggiata sull’isola con bagno di mezzanotte o una lunga notte in discoteca.

Risalendo la costa di nord-ovest passeremo per la spiaggia di Sa Rocheta, e ormeggeremo a Las Salinas, per  poi tornare in serata nella movimentata Es Pujols. La giornata conclusiva della vacanza in barca a vela a Formentera comincerà con un bagno nelle acque di playa de Llevant, da dove faremo rotta per Cala d’Hort. In questa zona potremo ammirare i suggestivi Es Vedrà ed Es Vedranell, particolari scogli abitati solo da capre selvatiche e falchi, meta preferita dagli hippy, che cominciarono a popolare Formentera sin dagli anni ’60 (l’isola è anche nota per una vasta presenza di spiagge per naturisti).

Il noleggio della barca a vela per Ibiza e Formentera ti permetterà di visitare facilmente tutti i luoghi più affascinanti ed irraggiungibili delle celebri isole spagnole. Gli amanti dell’avventura e dei viaggi in mare in assoluta libertà, di certo non potranno farsi sfuggire la possibilità del noleggio di una barca a vela con skipper per effettuare una magnifica vacanza: viaggiare in barca a vela è il modo ideale per vivere un’esperienza indimenticabile, adatta a famiglie, single e gruppi di amici, che unisca avventura, relax e divertimento, senza doversi preoccupare di altro se non di divertirsi e rilassarsi in due fra le mete più vivaci e mondane al mondo. Sarai tu a scegliere gli spostamenti che lo skipper dovrà compiere, ma ti consigliamo le mete da visitare per vivere appieno la tua crociera!

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 284 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.