Scritto da  2017-02-22

Noleggio con skipper barca a vela Maratea

(2 Voti)
Noleggio con skipper barca a vela Maratea
Noleggio con skipper barca a vela Maratea SkipperClub

Avete trascorso buona parte dell’inverno a sognare spiagge incontaminate, languidi bagni di sole e avventure in mezzo al mare? È arrivato il momento di trasformare i vostri sogni in realtà con SkipperClub! Grazie alle nostre proposte per il noleggio con skipper barca a vela a Maratea, potrete vivere il Cilento da una prospettiva completamente nuova ed avvincente.

Non avete ancora inserito questo itinerario tra le vostre mete di viaggio preferite? Fidatevi di SkipperClub perché sapremo guidarvi alla scoperta di una collezione di autentiche bellezze. Veleggiando lungo la costa del Cilento, potrete ammirare un’alternanza di suggestivi promontori verdeggianti, spiagge da favola e calette dal fascino selvaggio.Naturalmente, all’occorrenza ormeggeremo per un bagno rinfrescante e per stendere l’asciugamano vista mare sulla sabbia bianca. Con l’aiuto della maschera, gli appassionati di snorkeling potranno perlustrare i fondali scrutando la vivace vita marina che si nasconde sotto il pelo dell’acqua.

L’idea di ammirare l’alba dal mare non vi dispiace? Se amate svegliarvi presto, potrete concedervi anche questo privilegio, sgusciando dalla cabina di primo mattino per contemplare uno spettacolo unico, in attesa che, uno dopo l’altro, i vostri compagni di viaggio vi raggiungano per trascorrere insieme a voi una giornata densa di emozioni. Se, invece, il vostro momento ideale è l’aperitivo, il tramonto sul mare vi regalerà suggestioni altrettanto intense, rese ancor più frizzanti da un bel calice di vino locale.

La nostra formula noleggio con skipper barca a vela a Maratea vi consente di trascorrere una vacanza all’insegna della più completa libertà. Se soffrite gli orizzonti troppo stretti, preparatevi ad espandere a dismisura il vostro spazio vitale perché nel corso di questa avventura vi sentirete padroni del cielo e del mare, senza dovervi preoccupare di nulla perché sarete nelle mani di abili skipper, con l’aiuto dei quali potrete soddisfare anche tutte le vostre curiosità in tema di navigazione.

Tra le numerose attrazioni che ci allieteranno nel corso della vacanza non può mancare il simbolo più noto di Maratea: la statua del Cristo redentore che, seconda solo a quella di Rio de Janeiro, si erge sulla costa dominando la città con i suoi 22 metri di altezza. Durante l’escursione a terra potrete passeggiare tra le strette vie del centro storico, caratterizzato dal suo impianto tipicamente medievale. La città vanta un interessante patrimonio artistico ed architettonico e una ricca profusione di eremi e chiese. I buongustai potranno approfondire anche l’aspetto gastronomico assaggiando le specialità più caratteristiche del territorio.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

 

Letto 369 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.