Scritto da  2016-11-25

Noleggio con skipper catamarano 5 terre

(3 Voti)
Noleggio con skipper catamarano 5 terre
Noleggio con skipper catamarano 5 terre SkipperClub

Noleggio con skipper catamarano alle Cinque Terre, cogli opportunità di noleggiare un catamarano e di trascorrere una meravigliosa vacanza alle Cinque Terre in uno dei luoghi più belli d’Italia è l'alternativa migliore per fare il pieno di relax e divertimento.

Con il noleggio di un catamarano con skipper per le Cinque Terre potrai vivere una vacanza indimenticabile, caratterizzata da tutta la libertà che solo il viaggio in mare aperto sa regalare. Cogli al volo la possibilità che ti offre SkipperClub, per godere di una vacanza unica nel suo genere, e che ti darà modo di visitare uno dei luoghi più affascinanti d’Italia e d’Europa.

Avrete a disposizione un’imbarcazione moderna e confortevole in esclusiva, e non dovrete preoccuparvi della conduzione dello scafo, dato che vi garantiremo la presenza di uno skipper esperto che condurrà la barca in tutta sicurezza, sarà sempre pronto a soddisfare le vostre richieste sugli itinerari da seguire, inoltre potrà introdurvi al mondo della navigazione illustrandovi le tecniche base della vela.

Il catamarano è dotato di 4 cabine doppie con bagno privato, salottini esterni per rilassarsi e prendere il sole ed una spaziosa area pranzo interna. Sarete voi gli assoluti protagonisti del viaggio e delle giornate che trascorrerete in mare, vi consigliamo però un itinerario da seguire per gustare al meglio la meta della crociera.

Le Cinque Terre sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco e sono un piccolo angolo di paradiso fatto di borghi affascinanti e natura incontaminata. L’area è quella compresa fra Porto Venere a Levanto, e comprende i centri di Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore.

Avvicinandosi alla costa in catamarano, si resterà affascinati dal panorama dei cinque piccoli borghi che compongono l’area, ognuno contraddistinto da tante pittoresche abitazioni colorate a strapiombo sul mare. Uno dei modi migliori per godere della natura incontaminata del Parco nazionale delle Cinque Terre è quello di percorrerlo a piedi, nel corso di interessanti e suggestive camminate in uno dei sentieri che collegano le cinque località.

Il più noto è il Sentiero Azzurro, la storica strada costiera che collega i borghi marinari di Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore, lungo 12 chilometri; un sentiero alternativo è il Rosso, posto più a monte, lungo 40 km, che collega Porto Venere a Levanto.

Durante la mini crociera potremo visitare anche TellaroLerici, notevoli borghi affacciati sul mare dove spicca il castello di San Terenzo, oppure la pittoresca Porto Venere, con il Castello Doria, il santuario della Madonna Bianca e la chiesa di San Pietro. Nei dintorni di Porto Venere meritano una sosta le grotte Byron di Cala dell’Arpaia, e quelle delle incantevoli isole di Palmaria, Tino e Tinetto, e cioè la Grotta Azzurra, accessibile con la barca, e la Grotta dei Colombi, accessibile scendendovi per mezzo di funi. Sarete comunque voi ad organizzare le vostre giornate e a vivere questa indimenticabile esperienza nel modo che preferite!

Le vacanze in barca a vela di SkipperClub sono il modo ideale per godere della vostra crociera. Vi guideremo nell’organizzazione della vostra vacanza, e potrete usufruire di un catamarano moderno e confortevole tutto per voi. Solo in barca potrete raggiungere i luoghi più straordinari ed inaccessibili del Mar Ligure. Per viaggiare a bordo di un catamarano con skipper nell’Arcipelago toscano  non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione, ed avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!


 

Letto 533 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.