Scritto da  2015-12-23

Nuova base di Loano per SkipperClub

(4 Voti)
Nuova base di Loano per SkipperClub
Nuova base di Loano per SkipperClub SkipperClub

Tante novità per i soci e amici di SkipperClub Sailing Team, da questi giorni è disponibile la nuova base nautica di Loano condotta da Carlo, comandante abilitato con titoli professionali, esperto velista e istruttore di vela.

La nuova base di Loano è il giusto punto di partenza per tutte le attività istituzionali che vanno dal frequentare i corsi alle vacanze in barca a vela o week end a vela ma anche gli addii al nubilato e celibato in barca a vela e team building e incentive aziendali. Ma non finisce qui, perché dalla nuova base di Loano sono pronte a partire ben 3 imbarcazioni tra i 12 e 16 metri due delle quali a noleggio.
La nuova base di Loano è stata una scelta strategica che ci permetterà di utilizzare una marina moderna con oltre 1000 posti barca e dotata di tutti i comfort di altissimo livello quali lo Yatch Club del marina di Loano che grazie alla sua struttura versatile con terrazza direttamente sul mare e ristorante di gran classe è in grado di ospitare eventi quali i Team Building e Incentive aziendali. In vicinanza delle imbarcazioni i soci e amici avranno anche a disposizione un comodo e ampio parcheggio auto che consente il carico e scarico dei bagagli in tutta tranquillità.

La nuova base di Marina di Loano si trova nel cuore del ponente ligure ad un passo del centro storico di Loano e ad 1 ora dagli aeroporti di Genova e Nizza. All’interno della struttura sono presenti edifici commerciali e supermercati dove poter effettuare la cambusa il tutto collegato tramite una lunga passeggiata cittadina.

La nuova base di Loano sarà a disposizione anche per le uscite giornaliere in barca a vela. Tutto concentrato in poche miglia di navigazione proponiamo 2 interessanti itinerari nautici adatti per la giornata in barca a vela, infatti una volta fuori dal marina di Loano ci possiamo dirigere a levante verso l’isola di Bergeggi oppure a ponente verso l’isola Gallinara. Due aree marine protette di incommensurabile bellezza.

La Giornata in barca a vela con imbarco dalla marina di Loano, può essere un'ottima occasione per imparare l'arte della navigazione a vela, sempre guidati da un istruttore di vela, navigheremo su una barca moderna e dotata di ogni comfort.

Se hai letto questo post forse potresti essere interessato ad una escursione in barca a vela di una giornata:

In alternativa al weekend se il tempo a disposizione è ridotto a Escursione di una giornata in barca a vela:

Giornata in barca a vela da Loano, Partendo dalla Marina di Loano proponiamo 2 interessanti itinerari nautici adatti per la giornata in barca a velaL'isola di Bergeggi, ricca di grotte e piccole insenature o l’isola Gallinara centro della Riserva Naturale Regionale dell'Isola di Gallinara, a te la scelta!

Letto 1273 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.