Scritto da  2017-04-14

Pasqua in barca a vela

(1 Vota)
Pasqua in barca a vela
Pasqua in barca a vela SkipperClub

Per colpa dei troppi impegni non avete ancora organizzato niente per il weekend di Pasqua, ma all’improvviso vi coglie il desiderio di partire verso un posto speciale? Niente panico, con SkipperClub potete approfittare di irresistibili partenze last minute per trascorrere la Pasqua in barca a vela. Costa Azzurra, Portofino, 5 Terre, Isola d'Elba e Croazia ecco i nostri itinerari !

Difficilmente potrete fare una sorpresa più bella ai vostri compagni di viaggio, inclusa la vostra dolce metà o la vostra “ciurma” formato famiglia. Se siete single dall’animo viaggiatore e volete scampare ai classici pranzi con i parenti o al tradizionale pic nic fuori porta, ambientato in luoghi troppo affollati e chiassosi, fatevi sotto e prenotate il vostro posto a bordo: potrete sostituire il relax un po’ sonnolento con un’avventura davvero entusiasmante. La vostra intraprendenza verrà premiata con un pieno di sorprese, inclusa la possibilità di fare nuove conoscenze e chiacchierare con persone simpatiche che condividono la vostra passione per l’outdoor.

SkipperClub offre numerose possibilità per programmare la Pasqua in barca a vela, proponendo un set di opzioni molto vario che spazia dalla Riviera Ligure, all’Arcipelago Toscano, fino alla Croazia e alla Costa Azzurra. A bordo delle nostre fantastiche imbarcazioni potrete fare rotta verso destinazioni da sogno, come Portovenere e le Cinque Terre, alla scoperta dei borghi più famosi d’Italia.

Verdi promontori affacciati sul mare, ripide falesie che si gettano a capofitto in acque turchesi, case in stile genovese e languide spiagge vi attendono nel Levante ligure, insieme al fascino selvaggio delle isole dell’arcipelago spezzino Palmaria, Tino e Tinetto con i loro fondali incontaminati.

Insieme a noi potrete scoprire le perle del Golfo dei Poeti, perlustrando la costa con gli splendidi borghi di Lerici, San Terenzo e Tellaro, oppure fare rotta verso Portofino o la costa ligure di Ponente, spingendovi fino alle destinazioni più desiderate della costa francese come Montecarlo, Antibes e Nizza.

Se l’Arcipelago Toscano è da sempre il vostro sogno, perché non programmare una splendida fuga primaverile tra Capraia e l’isola d’Elba, direzionando il timone verso le spiagge più belle? Che siate single avventurosi, famiglie amanti delle vacanze dinamiche o gruppi di amici appassionati di mare, SkipperClub ha in serbo tante soluzioni nei luoghi più belli del Mediterraneo per trascorrere la Pasqua in barca a vela o per il ponte del 2 giugno.

Tra queste, una fantastica crociera in Croazia ambientata tra i vivaci paesaggi dell’Istria, come le pittoresche cittadine di Parenzo e Rovigno e il Parco nazionale delle isole Brioni situato nei pressi di Pola e Fasana.

L’idea della barca a vela per passare la Pasqua è carina e diversa dalle solite cose che si fanno a Pasqua.

Se hai letto questo post forse potresti essere interessato ad uno dei nostri itinerari per Pasqua in barca a vela!

Pasqua in barca a Portovenere e le 5 Terre

Pasqua in barca in Costa Azzurra

Pasqua in barca Isola d'Elba

Sono escursioni in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 178 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.