Scritto da  2017-03-24

Ponte 25 Aprile in barca Elba

(1 Vota)
Ponte 25 Aprile in barca Elba
Ponte 25 Aprile in barca Elba SkipperClub

Che ne dite di sostituire il trillo dei telefoni e il vocio dell’ufficio con lo sciabordio delle onde e il silenzio di una spiaggia semideserta? Un’ottima soluzione per realizzare questo desiderio è prenotare il nostro ponte del 25 aprile in barca all’Elba, una coinvolgente crociera tra le bellezze dell’Arcipelago Toscano.

Immaginate di navigare senza fretta, accompagnati dal richiamo degli uccelli marini che si librano senza peso sopra l’acqua, ammirando un’immensa distesa blu che a poco a poco si schiude per rivelare il profilo di una costa frastagliata.

Questo sogno primaverile è riservato anche ai neofiti interessati a provare l’ebbrezza di viaggiare per mare e pronti a spianare le vele per vivere una vacanza di completa libertà, inclusi i single dall’animo indomito e le famiglie che amano trascorrere il tempo libero in mezzo alla natura.

Per vivere un relax senza confronti, vi basterà affidarvi al soffio del vento e all’abilità dei nostri skipper e istruttori di vela. Chi sceglie di trascorrere il ponte del 25 aprile in barca all’Elba potrà anche fare un po’ di esperienza in fatto di navigazione seguendo i consigli dei nostri istruttori di vela, magari per sperimentare qualche manovra in tutta sicurezza.

L’Arcipelago Toscano è in assoluto tra le mete più appassionanti per una parentesi dedicata al turismo nautico.

Capraia, Giannutri, Montecristo, Pianosa, Gorgona e il Giglio formano, insieme all’isola d’Elba, un vero e proprio paradiso per i diportisti. Lo splendore del mare fa concorrenza al fascino dell’entroterra, fonte di numerose tentazioni per gli amanti del trekking impazienti di addentrandosi tra la macchia mediterranea che ammanta le isole per conquistare via terra i panorami più belli.

Questi ultimi si offriranno al nostro sguardo come per incanto, accompagnando incessantemente la navigazione. Insieme avremo occasione di esplorare i tratti più fascinosi del litorale, come la Costa del Sole, estesa nella parte sud occidentale dell’isola d’Elba, dominata dal monte Capanne e orlata da spiagge di grande bellezza, come la baia di Fetovaia, caratterizzata da una splendida distesa di sabbia candida posta a contrasto con il turchese intenso del mare.  

Per celebrare il piacere di stare insieme potremo organizzare anche divertenti party a bordo della barca, sorseggiando cocktail al ritmo della musica per condividere un momento di totale spensieratezza tra amici.

La notte ci avvolgerà con la fioca luce delle stelle, regalando placidi sogni che si prolungheranno anche al risveglio, con il piacere di un tuffo rigenerante o un bagno di sole in una delle calette più suggestive dell’Elba.

Sono Weekend in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 298 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.