Scritto da  2017-03-31

Ponte del 1 maggio barca Quarnaro

(1 Vota)
Ponte del 1 maggio barca Quarnaro
Ponte del 1 maggio barca Quarnaro SkipperClub

Dentro di voi si nasconde un impavido esploratore dei mari ma non avete mai avuto occasione di apprendere i segreti della navigazione? Cogliete l’attimo e scegliete di trascorrere il ponte del 1 maggio in barca nel Quarnaro, un’ottima idea per abbandonarsi all’intenso fascino della Croazia e cominciare a fare pratica con le nozioni fondamentali della barca a vela.

A guidarvi in questa splendida crociera nell’Adriatico sarà un esperto skipper e istruttore di vela pronto a condividere con voi un pizzico del proprio sapere marinaro. Chi desidera concentrarsi solo ed esclusivamente sul relax, potrà dedicarsi senza distrazioni a questa piacevolissima arte.

Insieme ci muoveremo alla conquista delle più belle isole della Croazia, navigando lungo le coste di Cres, Krk, Losinj e Rab. Oltre a visitare le isole maggiori dell’arcipelago, potremo cimentarci anche nel periplo delle più piccole, ma non per questo meno affascinanti, Unije, Susak e Ilovik, gettando lo sguardo su calette poco frequentate, incorniciate da lussureggianti boschi e acque rilucenti come pietre preziose, come nel caso di Susak, caratterizzata da deliziose spiagge di sabbia candida. Naturalmente, non mancheremo di fare tappa nelle baie più seducenti del Quarnaro, per dedicarci in tutta calma alla tintarella e per concederci freschi tuffi in mare.

Se siete impazienti di correre incontro all’estate, fatelo con SkipperClub scegliendo come sfondo il più incantevole arcipelago della Croazia.

Il nostro viaggio nell’Adriatico ci porterà a stretto contatto con lo spirito più autentico della vita isolana, assorbendone i ritmi e la tranquilla rilassatezza. Ammirare i pescatori mentre, in prossimità del porto, rammendano le reti assisi su un muretto, sorseggiare un aperitivo in uno dei vivaci locali della costa, intraprendere una passeggiata nell’entroterra per respirare i profumi della macchia mediterranea e fare incetta di panorami sono alcuni dei piacevoli momenti che vi attendono. Una vacanza in Croazia non può prescindere da un’incursione nella cucina locale: assaporeremo il gusto intenso del pesce fresco di giornata, degustando i vini di produzione locale e i tanti prodotti tipici proposti dalle trattorie e dalle gastronomie locali, per la gioia di tutti i buongustai.

Una volta sbarcati a terra, la nostalgia della barca vi coglierà ben presto, così come il desiderio di rivivere la sensazione di grande libertà regalata da questa vacanza unica. Ma non temete perché, grazie ai numerosi itinerari proposti da SkipperClub, il ponte del 1 maggio in barca nel Quarnaro potrebbe essere solo l’inizio di una fantastica storia d’amore tra voi e la vela.

Sono Weekend in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 331 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.