Scritto da  2017-03-29

Ponte del 1 maggio in barca Istria

(1 Vota)
Ponte del 1 maggio in barca Istria
Ponte del 1 maggio in barca Istria SkipperClub

Che ne dite di programmare una speciale fuga di primavera tra i panorami assolati della Croazia? Spianate le vele e partite con SkipperClub per un’avventurosa gita in mezzo al mare, prenotando il ponte del 1 maggio in barca in Istria. Tra le più imperdibili si segnalano Rovigno e Parenzo oppure verso Krk, Cres, Losinj, Rab e Pag e aggiungere al vostro carnet di viaggio anche le meravigliose isole del Quarnaro? Che aspettate, prenotate la vostra crociera in vela!

Dimenticate le vacanze frenetiche, dove a dettare legge è la tabella di marcia e l’ansia degli spostamenti e dove il tempo sembra sfuggire letteralmente di mano. Scegliendo una crociera in barca a vela potrete fare tesoro di ogni singolo istante, prendendovi tutta la calma per assaporare il relax che meritate. Si tratta di una proposta riservata solo alle persone più sportive e amanti delle esperienze estreme?

La risposta è no: le crociere SkipperClub sono pensate per tutti, bambini compresi.

Coppie, gruppi di amici desiderosi di fare festa, single estroversi appassionati di mare e natura, tutti sono i benvenuti a bordo.
Se l’estate scorre già nelle vostre vene e la voglia di outdoor vi ha già contagiato, le nostre escursioni in barca a vela in Croazia sono la soluzione perfetta per scatenare le vostre energie.

Il blu dell’Adriatico vi avvolgerà come un sogno, alimentato dalla brezza del mare e guidato dai nostri validi skipper: affidate a loro tutti gli aspetti organizzativi del viaggio e concentratevi unicamente sulla bellezza dei panorami circostanti. Spiagge dall’incanto selvaggio, frastagliate insenature scavate nella roccia e baie scintillanti rapiranno il vostro sguardo, insieme alle isole più belle dell’Istria.  

Tra queste, l’arcipelago di Brioni, un grande parco naturale precluso al traffico delle auto, sostituite da rovine romane, splendidi sentieri che si snodano tra il verde delle pinete e animali esotici fra cui daini e pavoni. Lambendo il profilo della costa con la barca vi sentirete padroni incontrastati di questo mondo armonioso, un autentico paradiso non solo per i diportisti ma anche per gli appassionati di trekking e due ruote.

Il ponte del 1 maggio in barca in Istria vi permetterà di ammirare le mete più ambite della Croazia, come i caratteristici paesi affacciati sulla costa con le loro splendide architetture in stile gotico veneziano. Tra le più imperdibili si segnalano Rovigno e Parenzo, città di impianto romano ricca di palazzi storici che offre una cornice molto vivace e lo sfondo ideale per una rilassante passeggiata con aperitivo. Che ne dite poi di veleggiare verso Krk, Cres, Losinj, Rab e Pag e aggiungere al vostro carnet di viaggio anche le meravigliose isole del Quarnaro? Che aspettate, prenotate la vostra crociera!

Sono Weekend in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 365 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.