Scritto da  2017-03-16

Ponte del 1 maggio Toscana in barca

(1 Vota)
Ponte del 1 maggio Toscana in barca
Ponte del 1 maggio Toscana in barca SkipperClub

Volete sovvertire la routine vacanziera e sperimentare qualcosa di diverso per il tanto atteso weekend? Che ne pensate di un favoloso Ponte del 1 maggio Toscana in barca a vela? Fatevi rapire da SkipperClub: il vento vi presterà le sue ali per condurvi verso le isole dell’Arcipelago Toscano: una meta molto desiderata dagli amanti della nautica da diporto ed estremamente entusiasmante per gli appassionati dell’outdoor.

Amate alla follia il mare ma non avete mai affrontato prima una crociera in barca a vela? L’Arcipelago Toscano è lo scenario perfetto per entrare nel gruppo dei tanti appassionati di questa splendida forma di turismo slow, adatta a tutti, non solo alle persone più dinamiche e sportive.

Anche i bambini sono i benvenuti a bordo e possono cogliere l’opportunità di vivere un’esperienza che, oltre a essere molto divertente, risulterà anche particolarmente formativa, insegnando ad acquisire familiarità con l’acqua e ad apprendere un pizzico di disciplina. Anche per i più grandi ci sarà l’opportunità di imparare, facendo tesoro degli insegnamenti dello skipper per apprendere le basi della vela.

Il turismo nautico targato SkipperClub coniuga divertimento e comfort in una cornice ricca di fascino. Con il tender potremo raggiungere le spiagge più ricercate e più intatte dal punto di vista naturalistico, scegliendo come meta per i nostri pomeriggi l’Elba e le altre isole dell’arcipelago.

A bordo delle nostre imbarcazioni costeggeremo le coste di Montecristo, Pianosa, Capraia, Gorgona, Giannutri e del Giglio, veleggiando senza fretta in questo Eden mediterraneo baciato dal sole. Intorno alle sette meraviglie dell’arcipelago si estende un mare da sogno incluso nel Santuario Pelagos per la tutela dei mammiferi marini e non sono da escludersi emozionanti faccia a faccia con delfini, balene e pesci spada.

Il territorio offre una grande biodiversità e mille attrattive per gli amanti della natura: dall’esplorazione delle grotte marine e degli splendidi fondali, con il supporto dell’attrezzatura da snorkeling, alla contemplazione delle fioriture che in primavera riempiono di colori la fascia costiera.

Nel corso della crociera sarete accompagnati dai richiami degli uccelli marini e da una sensazione di relax autentico che vi resterà nel cuore molto a lungo.
Per immergervi più da vicino nella vita isolana potrete intraprendere anche interessanti escursioni e degustazioni dei prodotti tipici del territorio. Scegliete di vivere il ponte del 1 maggio in Toscana in barca con SkipperClub per assaporare questa magia insieme alle persone più care o anche, perché no, per fare nuove conoscenze in mezzo al mare!

Ecco l’itinerario completo di questo Ponte del 1 maggio Toscana in barca a vela

Sono Weekend in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 378 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.