Scritto da  2017-03-18

Ponte del primo maggio in barca Liguria

(1 Vota)
Ponte del primo maggio in barca Liguria
Ponte del primo maggio in barca Liguria SkipperClub

Cercate un’alternativa alla classica gita fuori porta del 1° maggio? Salpate a bordo di una confortevole imbarcazione a vela per una fantastica crociera nell’azzurro! SkipperClub vi invita a trascorrere il ponte del 1 maggio in Liguria in barca insieme al vostro fidanzato o al vostro gruppo di amici preferiti.

Scappate lontano dai ritrovi più affollati e rifugiatevi a bordo di un’oasi di benessere itinerante che vi condurrà alla scoperta degli scenari più belli della Riviera Ligure. Non avete mai sperimentato prima questa esperienza e non avete idea di cosa vi aspetta? Pensate al relax nella sua accezione più profonda, a una placida distesa acquatica che si increspa dolcemente al vostro passaggio, al vento tra i capelli e alla pelle costantemente baciata dal sole … per apprezzare tutto questo basta condividere la passione per il mare, la voglia di divertirsi e di trascorrere il tempo libero all’aria aperta.

Se siete interessati ad acquisire qualche nozione di navigazione potete contare sull’assistenza dello skipper e familiarizzare con le tecniche base della vela. SkipperClub vi offre la possibilità di scegliere tra tutte le destinazioni più ambite della Riviera Ligure avvalendovi di numerose basi nautiche dislocate lungo la costa.

Le Cinque Terre sono solo una delle mete da favola che vi proponiamo per organizzare un weekend indimenticabile, completamente votato al relax e alla voglia di mare.

Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso sono autentici gioielli che schiuderanno per voi il loro fascino più autentico sotto la scintillante luce del sole. Scoprire queste terre dal mare offre una sensazione unica, travolgente come avvistare un miraggio che si schiude all’orizzonte e di cui a poco a poco è possibile distinguere i contorni.

Per un incontro ravvicinato con le bellezze liguri potrete concedervi anche interessanti escursioni a terra che vi consentiranno di ammirare da vicino i borghi più affascinanti della costa. Tra le mete più ricercate si segnalano Portovenere e le isole dell’arcipelago spezzino, Palmaria, Tino e Tinetto, e i suggestivi paesi incastonati nel Golfo dei Poeti, come Lerici con il suo poderoso castello con vista sul mare, arroccato sul promontorio che sorveglia l’insenatura.

Le nostre proposte per il ponte del 1 maggio in Liguria in barca accontentano ogni vostra aspettativa. Se desiderate un assaggio di mondanità potrete partire alla volta di Portofino e assaporare le mille attrattive offerte dal territorio circostante, facendo rotta anche verso Rapallo e San Fruttuoso con la sua splendida abbazia affacciata su acque dai colori mozzafiato.

Sono Weekend in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 283 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.